mercoledì 2 marzo 2016

Shiseido e Donnavventura ci portano a Cuba!

Donnavventura rete4

Shiseido invita a condividere bellezza ed emozioni attraverso uno speciale contest creato in associazione con il format televisivo Donnavventura, in onda ogni domenica su Rete4!

II viaggio è scoperta, avventura, passione. È vivere col cuore aperto e gli occhi pronti a cogliere la bellezza. Shiseido invita a condividere questa bellezza con il Concorso "Shiseido e Donnavventura ti portano a Cuba".

Shiseido è da quest'anno sponsor del team Donnavventura: per tutta la durata della spedizione, le ragazze avranno a disposizione l'intera gamma Skincare firmata Shiseido: dal Survival Kit per il viso, una beauty routine completa ed efficace per una pelle pronta a tutto in soli 5 minuti, ai Solari, indispensabili per preparare e proteggere la pelle al sole, da quest'anno potenziati con l'innovativa tecnologia WetForce, un esclusivo brevetto che attiva e rinforza la protezione solare a contatto con l'acqua e il sudore.
'La partecipazione a questo evento è l'occasione per Shiseido di essere vicini alle donne in ogni viaggio e in ogni avventura", dichiara Alberto Noè, Presidente di Shiseido Italia. "Shiseido è sempre più un brand di lifestyle che incoraggia ogni donna ad esprimere la propria bellezza interiore. Prendersi cura della propria pelle è il primo passo per prendersi cura di sé."

Cos'è Donnavventura?
Donnavventura è l'avvincente format di spedizioni "al femminile" nelle terre più affascinanti e remote del globo; è l'occasione concessa a ogni donna che realmente lo desideri dl diventare, almeno per una volta nella vita, reporter di viaggio.
Dalla prima spedizione nel deserto Sahariano la storia è lunga e ricca di ricordi entusiasmanti, esperienze che hanno segnato la vita di tante donne intraprendenti che con coraggio e determinazione affrontano, senza mollare, ostacoli e fatiche di ogni singola impresa e che non rinunciano a prendersi cura della propria bellezza.

Per  partecipare: 
Connettersi entro il 12 Marzo 2016 al sito Shiseidoedonnavventuratiportanoacuba.it, caricare una foto e raccontare in 128 caratteri la propria idea di bellezza attraverso valori come empatia, condivisione e passione
ln palio, 1 kit a settimana con la beauty routine da viaggio firmata Shiseido e un superpremio finale: un viaggio per due persone a Cuba, ultima tappa del tour Donnavventura.

#sharebeauty con Shiseido e Donnavventura!

Donnavventura cuba

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...