venerdì 15 aprile 2016

Focus Corpo L'Erbolario # Anticellulite e Antismagliature

crema corpo erbolario

Per arrivare pronte all'estate, L'Erbolario ha selezionato due trattamenti corpo che agiscono in sinergia per una strategia urto!

Per prevenire e contrastare la cellulite:
Ananas Cell - Crema Corpo Superattiva Giorno e Notte ad Azione Intensiva
L’Ananas è sicuramente uno dei frutti tropicali più conosciuti, tanto che anche la più moderna cosmesi sfrutta il suo più importante principio attivo, la Bromelina, che è apprezzata soprattutto in forza della sua valida azione esfoliante degli strati superficiali dell’epidermide e della sua capacità di coadiuvare i fisiologici processi di drenaggio dei liquidi, coinvolti nella comparsa degli inestetismi cutanei della cellulite. L’Estratto fluido e l’estratto secco di Gambo d’Ananas, titolato in Bromelina allo 0,3%, donano alla pelle morbidezza, levigatezza e luminosità e, soprattutto, la preparano a ricevere i principi attivi contenuti nelle preparazioni Ananas Celle e a trarne il massimo bene cio: partecipano così efficacemente alla strategia di lotta agli inestetismi cutanei della cellulite.
Il nucleo trattante dei prodotti della linea Ananas Cell è costituito da un  tocomplesso superattivo di attivi di derivazione vegetale nuovi (Frassino e Ananas) e concentratissimi (estratto di Coleus titolato
all’80% in Forskolina ed estratto di Ippocastano titolato al 16% in Escina), al quale si associano degli evergreen dalla comprovata e complessa ef cacia cosmetica (Guaranà, Caffè verde, Omega 3 e Omega 6 da Camelina e Ribes nero) e un attivo di nuova generazione (cellule staminali da Centella asiatica).
La Crema Ananas Cell è rigonfia di attivi ad azione d’urto che ne velocizzano e potenziano gli effetti; si rivela così strumento perfetto per contrastare e ridurre i vistosi inestetismi della cellulite, dalla pelle “a buccia d’arancia” a quella “a materasso”, dal grigiore all’assenza di tono. Il pool di sostanze funzionali che la compone interviene su tutti i tipi di cellulite, sia di recente che di vecchia installazione, e assicura un effetto tonificante, rassodante ed elasticizzante sui tessuti epidermici. 
Prezzo al pubblico: euro 28,00

ananas cell erbolario

Per Levigare e rassodare la pelle:
Le superatittive - Crema Rassodante Antismagliature per la Pelle del Corpo
Efficacia superattiva per contrastare i rilassamenti cutanei. Con tre specialità molto specifiche, il cui punto di forza sono le sorprendenti proprietà di principi attivi vegetali come la Kigelia Africana (albero maestoso con i frutti del quale le donne Lebous di Capo Verde preparano una poltiglia da massaggiare sul petto delle giovani per favorirne lo sviluppo) o i Polifenoli del Thè Verde dalla potentissima azione astringente e protettiva contro l'eccessiva produzione di radicali liberi.
Questa crema è il trattamento ideale per prevenire la perdita di tono e per combattere al meglio la formazione delle smagliature.
Un prezioso aiuto nel periodo della gravidanza, grazie alla presenza di altri specifici ingredienti capaci di svolgere un'azione di sostegno sul fibre elastiche e sul collagene.
Prezzo al pubblico: euro 21,00

crema corpo erbolario

Una pelle curata ed in forma, grazie a L'Erbolario!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...