domenica 3 aprile 2016

Rimmel London Bronzing Collection # Novità

novità primavera estate 2016 rimmel

Preparatevi per un makeup luci e ombre da vere top model con Rimmel London!

Sognate un look da star? Rimmel London ha creato la capsule collection che fa per voi!
Grazie alla Sculpting & Highlighting palette firmata da Kate Moss e al Bronze Perction Duo, creare un perfetto look degno delle più famose celebrities sarà un gioco da ragazzi! Lasciatevi conquistare da questi due must have per regalarvi un prodigioso effetto contouring e un meraviglioso effetto "pelle da vacanza".

- Sculpting & Highlighting Kit By Kate Moss
Grazie alla sua esperienza in tema di sculpting, Kate ha collaborato con Rimmel per creare una palette caratterizzata da polveri compatte setose e leggere per illuminare, scolpire e definire il viso. 
La palette Kate Sculpting & Highlighting è una combinazione smart di tre sfumature – un illuminante, una terra e un blush – che si fondono con l’incarnato e donano al viso un effetto radioso e scolpito. La palette è ideale per qualsiasi forma di viso e di pelle. Si presenta in un packaging compatto e molto chic, sulle tonalità dell’oro rosa e del nero, e ricorda perfettamente la naturale eleganza di Kate. Inoltre, sul retro della palette è presente una guida dei tre step di applicazione con relative immagini per guidare al meglio nella stesura del prodotto anche le meno esperte.
La palette rende lo sculpting e il contouring semplice come contare 1,2,3!
1. La tonalità illuminante è ideale per far risaltare le zone che catturano naturalmente la luce – gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, la zona centrale del mento, della fronte e del dorso nasale.
2. La tonalità terra è ideale per scolpire e minimizzare le zone del viso che non si vogliono mettere in evidenza, come le zone laterali del naso, la linea della mandibola e l’attaccatura dei capelli.
3. Il blush dal finish luminoso per definire, per dare un tocco di colore alle gote e scaldare il volto.
Ciascuna delle singole tonalità può essere utilizzata anche da sola: l’illuminante farà risplendere la vostra pelle con un effetto luce diffusa; la tonalità terra per un naturale abbronzatura naturale; il blush per gote dall’effetto bonne mine.
Rimmel e Kate hanno creato tre tonalità referenze colore per adattarsi ad ogni tono di pelle:
#001 Golden Sands è il trio perfetto per le pelli più chiare; l’illuminante e la terra hanno un sentore dorato, mentre il blush in un tenue rosa baby dona alle gote un aspetto fresco e delicato.
#002 Coral Glow è pensato per le pelli medio-chiare, comprese le carnagioni olivastre. L’illuminante color oro e il tono terra sono scaldati da un luminoso blush color pesca per un look fresco e civettuolo.
#003 Golden Bronze è l’ideale per le pelli medio-scure. L’illuminate oro caldo è perfettamente abbinato a una tonalità intensa di terra e a un blush corallo per accendere l’incarnato.
Prezzo al pubblico: 11,90 euro.


palette kate moss rimmelnovità rimmelpalette rimmel



- Bronze Perfection Duo
Una palette duo caratterizzata da polveri compatte e setose per donare al viso un’abbronzatura naturale, un aspetto scolpito e luminoso.
1. Illuminante: ideale per far risaltare gli zigomi, l’arcata sopraccigliare, la zona centrale del mento, della fronte e del dorso nasale.
2. Terra: è ideale donare un aspetto naturalmente abbronzato matte su tutto il viso e per scolpirne i tratti.
Ciascuna delle due tonalità può essere utilizzata anche da sola
Adatta per tutti i tipi di pelle, la terra Bronze Perction Duo è disponibile in 2 varianti colore:
* #001 - per le pelli da chiaro a medie.
* #002 - per le pelli da medio a scure.
Prezzo al pubblico: 10,90€ euro.



bronzer rimmelnovità estate rimmel



Lasciamoci sedurre dai nuovi prodotti Bronzing Rimmel, per sentirci già in vacanza!


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...