mercoledì 15 giugno 2016

Creattiva Professional Linea Unibalance # Novità

creattiva professional

La protezione per Capelli e Corpo anche in Vacanza grazie alla Linea Unibalance da Creattiva Professional!

Unibalance, è una linea multifunzionale, attiva a 360° per 365 giorni,  un valido aiuto per rigenerare i capelli indeboliti da smog, sole, aria condizionata, riscaldamento, sudore, cloro e salsedine.
Un’intera linea adatta sia a Lei che a Lui, specifica per cute e capelli stressati da agenti esterni e attività sportiva, riequilibrante e detossinante formulata con i principi attivi ispirati ai prodotti delle spa: Ribes Nero antiossidante e addolcente, Infuso di Fiori di Lavanda dalle proprietà rinforzanti e lucidanti, Oligoelementi rimineralizzanti, Olio di Andiroba per nutrire i capelli e Acqua Termale per un effetto idratante e lenitivo. 

La linea Unibalance, unisex, comprende sei innovativi prodotti: bagno mousse addolcente, crema mousse rigenerante, crema sublimante, olio spray avvolgente, nebbia idratante disponibile anche nel pratico formato travel size.
Ho avuto la possibilità di provare: 
Bagno Mousse Addolcente: un prodotto delicato grazie alla rivoluzionaria texture in mousse che purifica e reidrata cute e capelli contrastando gli effetti disseccanti di agenti esterni e attività sportiva. La sua schiuma deterge i capelli con delicatezza riequilibrando il pH naturale, usato come bagno doccia lascia la bella morbida e vellutata. Adatto a tutti i tipi di capelli.
Crema Sublimante: la sua texture cremosa districa e nutre i capelli in profondità donando morbidezza e lucentezza; leviga la fibra capillare più sensibilizzata contrastando gli effetti degli agenti atmosferici e dello stress di tutti i giorni. Perfetta per capelli sensibilizzati.
Nebbia Idratante: spray nebulizzante a base di Acqua Termale arricchita con Aloe Vera, Acqua di Fiori di Arancio e Acqua di Hamamelis. Basta uno spruzzo per tonificare e rivitalizzare capelli, viso e corpo donando una sensazione di freschezza e benessere. Dona sollievo immediato dopo l’attività fisica e l’esposizione solare. Da portare sempre con se per contrastare l’effetto disidratante di aria condizionata e riscaldamento. Total Body.

Creattiva Professional non ha pensato solo a me… è stato creato anche un codice sconto specifico per voi: inserendo cod. UNIBLOGGER al momento dell’acquisto sull'ecommerce (creattivaprofessional.com), avrete diritto a uno sconto del 15% su tutti i prodotti della linea Unibalance. Il codice è valido fino al 30 Giugno incluso.

Il caldo e l'attività fisica (ebbene si ci tocca), stanno stressando i capelli e la pelle, grazie alla Mousse Addolcente e alla Crema Sublimante, riusciamo a reidratarli e l'effetto è veramente pazzesco, tanta lucentezza e morbidezza. La Nebbia Idratante invece è sempre in borsa, per un tocco rinfrescante e lenitivo in ogni momento!

Un trattamento di bellezza da avere sempre a portata di mano grazie a Unibalance!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...