venerdì 17 giugno 2016

Novità ULTRA DOLCE Garnier # Bagnodoccia e Linea Delicatezza D'avena

ULTRA DOLCE BAGNODOCCIA ultra dolce bagnodoccia

Immergiamoci nelle Novità Garnier Ultra Dolce Corpo!

Da più di 30 anni, Garnier Ultra Dolce si prende cura dei nostra capelli, grazie a ricette delicate ispirate alla natura. Da oggi, il mondo di Ultra Dolce si arricchisce portando la dolcezza sotto la doccia di ogni famiglia con Ultra Dolce Bagnodoccia, i primi bagnodoccia ultradelicati arricchiti con ingredienti di origine naturale, come Miele, Argan, Olio d’Oliva e Avena.

Scopriamo insieme i Bagnodoccia e le altre novità:
- Bagnodoccia Crema d'Avena e Mandorla Dolce
Garnier Ultra Dolce unisce due dolci segreti di morbidezza: la crema d'avena, ottenuta da un cereale noto per le sue prodigiose proprietà nutritive, è associata alla mandorla dolce, utilizzata per lenire la sensazione di secchezza della pelle. Dopo la doccia la pelle è idratata e lenita per tutto il giorno.
Prezzo consigliato 2,99 euro 
Bagnodoccia Oli di Argan e Camelia
In questa nuova ricetta per una pelle dolce e setosa, Garnier ha miscelato oli preziosi dai meravigliosi benefici. L'olio di argan, un segreto di bellezza dal Marocco utilizzato per le sue proprietà nutritive ed emollienti, si unisce all'olio di camelia per conferire alla pelle morbidezza e luminosità. Dopo la doccia la pelle è radiosa.
Prezzo consigliato 2,99 euro 
Bagnodoccia Tesori di Miele
Una gemma liquida con tutta la profondità ambrata e scintillante del miele naturale. Garnier unisce i tre preziosissimi ingredienti dell'alveare: la pappa reale, un elisir rivitalizzante noto per le sue virtù benefiche sulla pelle; la propoli, il collante naturale dell'alveare, prodotto dalle api e noto per le sue proprietà protettive e, ovviamente, il miele, un nettare millenario, per fornire alla pelle nutrimento e morbidezza. Dopo la doccia la pelle è intensamente nutrita.
Prezzo consigliato 2,99 euro 
Bagnodoccia Olio di Oliva Vergine e Sapone Nero
Garnier miscela due ingredienti tradizionali per nutrire e riparare la barriera protettiva della pelle. L'olio vergine di oliva, un olio leggendario con infiniti benefici per la salute, è utilizzato fin dall'antichità per le sue proprietà altamente nutritive. Il sapone nero, l'antenato di tutti i saponi, è utilizzato da migliaia di anni per detergere la pelle. Dopo la doccia, la pelle è bella e ha un aspetto sano.
Prezzo consigliato 2,99 euro - Latte Linitivo Idratante Delicatezza d'Avena
Oltre alle proprietà lenitive e idratanti proprie dei suoi ingredienti, questo Latte offre un'applicazione semplice e piacevole, tutti i giorni. La sua texture non appiccica e si assorbe velocemente. Leggera e avvolgente, sprigiona un profumo delicato, ideale per tutta la famiglia. Non unge e si assorbe istantaneamente, in modo da rendere possibile vestirsi subito dopo l'applicazione.
Prezzo consigliato 4,49 euro - 250ml 
- Balsamo Lenitivo Delicatezza d'Avena
Ultra Dolce Corpo sa che chi la pelle particolarmente secca e delicata ha spesso bisogno di trattamenti specific per lenirla. Per questo motivo, questo balsamo ultra-ricco e multiuso può essere utilizzato per lenire, proteggere e riparare la barriera protettiva della pelle di tutti i membri della famiglia. Può essere utilizzato su tutto il corpo, ed in particolare sulle zone più ruvide, secche e sensibili come gomiti, ginocchia, mani, collo. La pratica confezione in vasetto può essere portata comodamente in borsa, per regalare in qualunque momento della giornata un'idratazione immediata.
Prezzo consigliato 5,49 euro - 200ml 

garnier avena

I bagnodoccia sono perfetti per tutta la famiglia, ad esempio il mio lui è impazzito per il più dolce, Tesori di Miele, mentre io adoro Oliva & Sapone Nero, entrambe profumazioni delicate e avvolgenti.
Adoro la linea Delicatezza d'Avena, la mia pelle secca ringrazia per questa dose extra di delicatezza e coccole, a partire dal Bagnodoccia e per finire la Crema Corpo, Balsamo o Latte a seconda di quanta fretta ho, ma si assorbono entrambi super velocemente, pronta per uscire e affrontare la lunga giornata!

Quale Bagnodoccia siete curiose di provare (e anche annusare)?

Una coccola serale o un dolce risveglio. Un gesto di dolcezza con Ultra Dolce Garnier!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...