domenica 5 giugno 2016

Nuove Spazzole Nashi Argan

novità nashi argan 2016

Le ultime Novità da Nashi Argan!

Da Nashi Argan arrivano Paddle Brush e Wet Brush, le due spazzole professionali per districare senza dolore tutti i tipi di capelli sia asciutti che bagnati!

Wet hair Brush: la soluzione migliore per districare i capelli bagnati
Districare i capelli bagnati dopo la doccia è il tuo incubo? Scegliete la nuova‪ Nashi Argan Wet Hair Brush! Le sue setole ultra flessibili massaggiano il cuoio capelluto e rispettano anche i capelli più sottili, trattati o che tendono a spezzarsi...
Dotata di setole ultra sottili e flessibili, districa senza dolore anche i capelli più ribelli ed è perfetta per essere utilizzata in ogni occasione. Le speciali setole utilizzate si flettono per assecondare i movimenti della mano senza spezzare i capelli ed evitando di appiattirne la struttura naturale.
Modo d'uso:
Dividere i capelli in sezioni e passare Nashi Argan Wet Hair Brush dalla parte superiore a quella inferiore, mantenendo i capelli con la mano nella parte superiore se necessario.
Prezzo consigliato: 18,00 €

Paddle Brush: zero stress da asciugatura e styling
Nashi Argan Paddle Brush è una spazzola dal design unico, studiata per garantire l’azione districante e favorire i trattamenti che agiscono sul cuoio capelluto. Grazie alle sue setole allungate che stimolano la circolazione e massaggiano il cuoio capelluto, è particolarmente indicata nell’utilizzo professionale, poiché riduce al minimo lo stress di asciugatura e styling.
Modo d'uso:
Dividere i capelli in sezioni e passare Nashi Argan Paddle Brush dalla parte superiore a quella inferiore, mantenendo i capelli con la mano nella parte superiore se necessario.
Prezzo consigliato:21,00 €

nuove spazzole nashi argan

Nashi Argan è in vendita nei saloni professionali di hair styling e presso i Nashi Argan Store.

La mia spazzola da casa, da borsa, da battaglia, è Nashi Argan (recensione qui) e sono curiosissima di queste novità!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...