martedì 19 luglio 2016

Nivea Sun Roll-On Protettivo # Recensione

solari nivea

Super testata per i weekend fuori... la mia Protezione Solare Travel Size è Nivea!

Nivea Sun Roll-On Protettivo
Un design innovativo per la cura della pelle sotto il sole: il nuovo formato Roll-On con una protezione UVA/UVB altamente efficace e facile da applicare.
Nivea Sun Roll-On Solare Protettivo offre una pratica e veloce applicazione della crema solare a rapido assorbimento. La sua formula inizia a proteggere immediatamente e combina resistenza all'acqua con UVA altamente efficace e UV. L'involucro compatto è piccolo e comodo da portare con te per facilitare la protezione. Dal momento che questa protezione solare roll-on è così facile da applicare, è possibile rimanere protetti senza spendere troppo tempo.

Cosa ne penso:
L'ho scoperto tramite una mia amica quando siamo state a Creta e l'ho letteralmente divorato, infatti appena tornata in Italia sono corsa a comprarlo.
E' praticissimo, è roll-on, ma esce la quantità giusta di crema solare, e con la sabbia su mani/pelle, l'applicatore è rimasto funzionante. Lo trovo super comodo perchè leggerissimo da portare in borsa, o in città, poi lo metterò in valigia per le vacanze lunghe insieme alle full-size, per le giornate magari incerte o brevi di mare, dove non mi voglio portare dietro troppe cose.
C'è anche nella versione SPF 30 (e per bambini), ma io naturalmente ho utilizzato la 50+ e, per essere stato il mio primo fine-settimana di mare, non mi sono minimamente scottata e ho preso un minino di colore, cioè sono passata dal bianco-grigio-milano, al bianco, ma per la mia pelle è tanto per soli due giorni di sole! Grazie Nivea!
L'ho acquistato da Oviesse al Prezzo di 6,90 euro (50 ml), dove tra l'altro i solari ora sono in sconto, quindi l'ho anche pagato meno.

E voi conoscete i Solari Nivea?

1 commento:

  1. molto pratico il packaging di questo prodotto con il roll on
    I prodotti Nivea inoltre sono ottimi
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...