martedì 9 agosto 2016

NYX Lingerie 06-09-12 # Recensione

nyx lingerie recensione

Se non le avete ancora provate, cosa aspettate! Grazie NYX!

Da NYX sono disponibili le tinte labbra nude della nuova collezione Lingerie, ispirate a quelle di Kylie Jenner. Sono 12 tonalità dai toni freddi e caldi, dal mattone al grigio.
Prezzo 8,80 euro.

Cosa ne penso:
Le ho testate per tantissimo tempo perchè le ho acquistate in anteprima al Cosmoprof e ora vi racconto come mi sono trovata!
Si stendono molto bene, mi piace l'applicatore, permette di essere precise e non sbavare. Si sciugano velocemente, ma non troppo, riuscite ad applicarle su tutte le labbra in tempo da fare qualche ritocchino. E poi soprattutto, durano tantissimo: oltre ad essere confortevoli e non appiccicose, sulle mie labbra sono resistite ad aperitivi e cene e, se mi seguite su Instagram (@lasbally), io mango spesso!

Ho 3 colorazioni, un nude mattone n.12 Exotic, un nude classico n.06 Push Up e un nude freddo tendente al grigio n.09 Corset. Ho un giudizio differente per ogni colorazione: adoro letteralmente Exotic, se a primavera era bellissimo sulle labbra, in estate è perfetto, un rossiccio unico per quando finalmente anche io prenderò un pò di colre; Push Up mi piace molto, sia per il giorno che per la sera, è quel nude che sta sempre bene e non stanca mai; invece Corset non è proprio il mio colore, mi invecchia e con i colori del mio viso ingrigisce ancora di più, pero ho visto che ad altre ragazze dona, quindi dipende dall'effetto che i colori freddi hanno su di voi. 
Il colore di queste tinte labbra è modulabile in base agli strati che fate, come potete vedere anche dagli swatch.
Per quanto riguarda la qualità, ve le stra-consiglio, rispetto ad altri prodotti labbra NYX, secondo me hanno una marcia in più. Per quanto riguarda le colorazioni, sicuramente buttatevi sui colori più caldi, per i cosiddetti "grigi" è soggettivo, su di me come vedete stanno maluccio.

nyx lingerie  nyx lingerie recensione

nyx lingerie recensione

nyx lingerie swatch

Voi le avete provate? Vanno a ruba, quindi se vi capita non lasciatevele scappare!

4 commenti:

  1. Exotic è bellissima. Ma Push up cambia tantissimo sulle labbra rispetto allo swatch :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un nude pieno e bellissimo, nella foto sulle labbra c'è molta luce naturale, nello swatch meno, non c'è flash

      Elimina
  2. devo provarle assolutamente!!!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. mi piacciono particolarmente, ne puntavo giusto un paio, ma considerano che ho le labbra grandi e secchissime di mio con queste quasi sicuramente avrei problemi pfffff

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...