martedì 27 settembre 2016

Shopping Autunno Stradivarius & Zara # Nuove Tendenze

collezione autunno stradivarius

Come buttarsi a pieno nelle Nuove Tendenze Autunnali... con lo Shopping!

Non ho resistito alla Nuova Collezione Autunnale, mi piacciono molto le nuove tendenze e ho acquistato qualche capo simbolo, che riesco a sfruttare in varie occasioni, di giorno e di sera.
Per primo trend, i top effetto "lingerie" con il bordo in pizzo. Ho acquistato questa versione a soli 12,95 euro da Stradivarius per il mio compleanno e lo sto utilizzando spesso la sera perchè non è troppo scollato, il pizzo resta alto, è morbido e da abbinare con le gonne a piegoline che arrivano al ginocchio. Questo tipo di canotta è perfetta per sfoggiare un'altra tendenza del momento, la t-shirt bianca sotto: io ne ho presa una semplicissima sempre da Stradivarius a 5,95 euro.
L'accessorio del momento è il choker o più comunemente il collarino che portavamo negli anni 90' comprato su Cioè. Da Stradivarius ho preso 5 versioni per 9,95 euro, ma ammetto di utilizzare solo quelle ad elastico, le altre ancora non mi sento pronta, l'elastico è molto più comodo e perfetto da abbinare a t-shirt bianche e al top lingerie di cui sopra. Voi vi sentite pronte a tornare negli anni 90? Le medie non sono state il mio periodo preferito, però devo dire che mi sento una trentenne soddisfatta in giro con il choker.


top lingerietendenze autunno 2016

Sempre da Stradivarius ho preso un vestito nero con il colletto bianco a 17,95 euro. Non è l'ultima tendenza arrivata, c'è già da un pò, però questa versione con il fiocchetto nero mi ha conquistata. Il cotone non è leggero quindi ancora non l'ho indossato, è perfetto con le calze nere e gli stivaletti. Trovo i vestiti morbidi a maniche corte un capo perfetto per tutti i giorni e per tutte noi, perchè nascondono il giusto e valorizzano il giusto.
Da Zara mi sono buttata su un trend presente in mezza collezione, ossia le rose ricamate. Ho scelto una camicia di jeans scura con le maniche che si posso appuntare e accorciare, a 39,90 euro.

vestito stradivarius shopping zara

camicia jeans zara

Che ne pensate del mio Shopping? Voi cosa avete preso? Io ora mi concentro sulle Scarpe!

2 commenti:

  1. i collarini ad elastico per me no troppo anni 90 xD o meglio mi piacciono ma prediligo altre varianti ^^ il top con la t shirt sotto non mi piace -poi mai dire mai che cambio idea- però vorrei provarne uno per vedere l'effetto perché molte volte cose che non mi piacevano poi addosso erano stupendi quindi valuterò.. il vestito col colletto è bellissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si devo provare, anche io pensavo non fossero per me ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...