mercoledì 12 ottobre 2016

Idee Regalo Natale Amazon Per Lui # Scelte Da Lui

Idee Regalo Natale per lui

Direttamente dal Press Day del Natale Amazon 2016 la Letterina per Babbo Natale 2.0! 


BaByliss For Men SH510E - Le Designer, Regolabarba digitale con testine rotanti - Regolazione elettronica fino a 12 mm - Massima precisione 0,2 mm
Che dire, per chi come me ha la barba lunga da prima di Walter Nudo all'Isola dei Famosi, questo non può che essere il regalo ideale. Il fai-da-te non sarà mai figo quanto il servizio di quei saloni hipsteroni, ma 50 lunghezze di taglio e una regolazione da 0.4 a 12 mm, permettono di stare in ordine anche con una lunghezza di barba che madre e suocera disapprovano ogni volta che ti vedono.
Prezzo: 126,89 euro.
regolabarba babyliss for men

- Rowenta DR8095 Access Steam Stiratore verticale. Lo stiratore verticale per ritoccare velocemente gli abiti.
Da autentico fan dello stendere bene i vestiti subito dopo la lavatrice, questo mi sembra lo strumento adatto per avere finalmente le camicie e le magliette più presentabili in ogni occasione, evitando lo stress di aprire un'asse da stiro ma soprattutto di posizionare gli indumenti nella posizione giusta per non provocare pieghe più brutte di quelle già presenti.
Prezzo: 67,90 euro.

idee regalo amazon


Death Star Waffle Maker Cialdiera 
I motivi per cui vorrei ricevere questo regalo sono due:
1) Ci faccio i waffles.
2) Ci faccio i waffles a forma di Morte Nera!
Per un Natale all'insegna di Star Wars (ma anche Pasqua, Ferragosto ecc.) da abbinare al LEGO Star Wars 75151 - Set Costruzioni Clone Turbo Tank, in modo da aiutare l'esercito dei Cloni nella battaglia contro l'esercito dei Droidi. Ma comunque mi accontento anche solo dei waffles.
Prezzo Cialdiera: 45,74 euro. Prezzo Lego: 120,72 euro.

idee regalo star wars
idee regalo natale star wars


Il biliardino, ha bisogno di presentazioni? Tra l'altro potrebbe essere utile per risolvere le piccole questioni date dalla convivenza: "Amore, chi stende i panni? Sfida a biliardino!". Obiettivo vincere e buttarsi sul divano per godersi il meritato riposo.
Prezzo: 89,00 euro.

biliardino da casa


Dopocena, situazione ideale per un thè rilassante; il problema è che mi sale la fame di dolci! Con questa pratica tazza non risolvo il problema, ma almeno lo limito: la tasca permette di contare il numero dei biscotti che accompagna il thè senza esagerare. Certo, non guasterebbe un po' di forza di volontà, ma non si può avere tutto dalla vita...
Prezzo: 8,99 euro.
tazza tasca biscotti


Ecco, questa è una cosa che non serve a nulla. Ma è bellissima. E poi se anche voi avete una lavatrice mangiaindumenti, allora questo sacchetto può diventare una comunità di recupero per poveri calzini abbandonati.
Prezzo: 10.75 euro.
idee regalo natale per lui


Bene, questa è una selezione di Regali che mi piacerebbe ricevere (Sara usala pure tu!)
Che ne pensate delle proposte Amazon? Voi cosa vorreste scartare sotto l'Albero?

Marco

1 commento:

  1. Il sacchetto per i calzini spaiati così come lo stiratore verticale mi hanno introdotta ad un nuovo mondo.

    E io che credevo d'essere l'unica con un sacchetto pieno di anime solitarie in pena alla ricerca di ciò ch'è stato risucchiato dalla lavatrice :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...