domenica 27 novembre 2016

Mega Haul OVS # Biogei, Oh K!, Lavay

nuove maschere oviesse

Tantissime Novità sono arrivate da OVS per quanto riguarda Maschere e Skincare!

Non ho saputo resistere e ho fatto shopping folle da OVS, alcune Novità che volevo provare da tempo perchè in vendita all'estero, altre mi incuriosiscono moltissimo. 

Vediamo cosa ho preso:
Ok K! 3-Step Mask Bamboo Charcoal Sheet Mask  - Maschera trifase: Detergente, Carbone di bambù e Siero, 5,99 euro
Ideale per pulire a fondo la pelle. Fase 1, lavare il viso con il detergente. fase 2, posizionare il foglio della maschera al carbone sul viso e rilassarsi per 10-20 minuti. Togliere la maschera e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento dei residui liquidi, non serve risciacquare. Fase 3, quando la maschera si è assorbita, applicare uniformemente il siero e lasciare assorbire completamente.
Forse quella che mi ispira di più, sarà per i 3 step sarà perchè è nera, non vedo l'ora di provarla!
Ok K! Hair Mask - Maschera per capelli, trattamento idratante intenso e Cuffia trattieni-calore, 5,99 euro
Trattamento per capelli idratante intenso. Studiato per i capelli danneggiati. Formula bifasica nutriente.
Fase 1, usare il normale shampooo, tamponare i capelli e applicare il trattamento idratante intenso dalla radice alle punte. Fase 2, coprire la capigliatura con una cuffia in plastica e massaggiare la cute per 1-2 min. Fase 3, lasciare la maschera in posa sotto la cuffia per 10-15 min prima di risciacquare i capelli con acqua tiepida.


Ok K! oviesse

Ok K! Intense Hydration Snail Sheet Mask - Maschera in tessuto idratante alla bava di lumama, 5,99 euro
 Maschera idratazione intensa alla bava di lumaca e fibre di alga. Detergere il viso come d'abitudine e rimuovere tutto il makeup, prendere la maschera in tessuto dalla confezione e applicarla sul viso, rilassarsi per 10-20 min, togliere la maschera e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento dei residui liquidi, non serve risciacquare.
Una maschera viso alla bava di lumaca, sono sempre più curiosa!
Ok K! Coffee Bean Hydrogel Mask - Maschera Idrogel antiossidante ai chicchi di caffè, 5,99 euro
Una Gel Face Mask che porta con se gli ingredienti più entusiasmanti della Corea del Sud per dare una sferzata di energia alla nostra routine di bellezza!
Detergere il viso come d'abitudine e rimuovere tutto il makeup, prendere le due parti della maschera dalla confezione e togliere la pellicola protettiva, applicare la maschera sul viso e rilassarsi per 30 min, togliere la maschera e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento dei residui liquidi, non serve risciacquare.
Ok K! Glowing Skin Gold Dust Hydrogel Mask - Maschera Idrogel alla polvere d'oro per una pelle radiosa, 5,99 euro
Ideale per rendere la pelle luminosa. Detergere il viso come d'abitudine e rimuovere tutto il makeup, prendere le due parti della maschera dalla confezione e togliere la pellicola protettiva, applicare la maschera sul viso e rilassarsi per 30 min, togliere la maschera e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento dei residui liquidi, non serve risciacquare.
Io una maschera alla polvere d'oro non l'avevo decisamente mai provata, sono pronta a brillare più del solito.

nuove maschere coreane oviesse

- Ok K! Cooling Eye Pads - Dischetti rinfrescanti per occhi
Maschera per occhi con gel rinfrescante, design a panda. Aiuta a eliminare il gonfiore. Lascia gli occhi rivitalizzati e rinfrescati.
E' la prima volta che li compro, non ho mai capito se funzionano veramente, ma non potevo fare a meno di un'altra cosa a forma di panda.
- Oh K! Fibre Fac Mask Panda Face - Maschera viso con Fibre, 3,99 euro
Maschera viso a forma di panda, profuma di The Verde e Mela.
- Lavay Paris Face Mask Hydrating & Funny (Panda) - Maschera viso idratante, 3,99 euro
Maschera idratante con aloe vera. Pulire il viso con il tonico abituale. Applicare la maschera in modo uniforme su tutto il viso, evitando il contatto diretto con gli occhi e la bocca. Lasciare in posa 15 min e togliere la maschera, premere delicatamente per un pieno assorbimento.
Oddio un'altra meravigliosa maschera con la faccia di un panda. Non conoscevo questo brand, voi l'avete mai provato?

Lavay Paris Mask

- Biogei cosmesi naturale tested by L'Estetista Cinica - Borse sotto gli occhi - Maschera occhiaie e borse, 3.99 euro 20ml
Applicare sulla zona del contorno occhi, lasciare in posa 10', asportare l'eccesso con velina, fare assorbire il resto con un leggero massaggio, preparate il vostro migliore sguardo!
Non ho mai fatto una maschera specifica per questa zona, sono molto curiosa, e poi voglio capire quante applicazioni si possono fare con un tubetto così piccolo.

Una nuovissima linea che potete trovare in esclusiva in OVS selezionate è Biogei tested by L'Estetista Cinica, nata appunto dalla collaborazione tra Biogei e L'Estetista Cinica ed è composta da 6 maschere viso e 4 selezioni per ogni tipo di pelle. Oltre a quello che ho acquistato, di seguito potete vedere altri prodotti che mi sono stati omaggiati all'evento di presentazione, dove ho anche avuto l'onore di conoscere di persona L'Estetista Cinica e di farmi analizzare da lei la pelle, così mi ha consigliato i prodotti più adatti a me. 
Ve li presenterò presto tutti nel dettaglio, quale vi incuriosisce di più? La maschera preferita da L'Estetista Cinica è 8 ore di sonno.

maschera estetista cinica

Che ne pensate dei miei acquisti?

Ho preso tutto nell'OVS di Corso Buenos Aires a Milano che è molto fornita e molto curata, ma ho visto che molti di questi prodotti li potete trovare anche in quella in via Torino. 
Il marchio inglese Oh K! lo trovate anche su Asos, io l'avevo conosciuto così, ma è più caro attenzione, conviene ormai prenderlo da OVS.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...