giovedì 3 novembre 2016

KIKO Unlimited Stylo e Unlimited Double Touch # Novità

nuovi rossetti kiko
Colore senza limiti, effetto a lunghissima durata con le Novità KIKO!

KIKO Milano lancia Unlimited Stylo, Unlimited Double Touch e Unlimited Double Lip Brush. Con i nuovi Unlimited di KIKO, le labbra diventeranno irresistibili. Due nuovi rossetti e un pennello duo per vestire le labbra con un make up dalla tenuta impeccabile a lungo:

- Unlimited Stylo è il rossetto cremoso a lunga tenuta disponibile in 21 sorprendenti tonalità. Il suo colore pieno, il finish semi mat e le elevate performance in applicazione permettono di ottenere un make up labbra intenso e passionale.
Disponibile online e negli store da Novembre 2016 al Prezzo di 8,95 €.
- Unlimited Double Touch è il rossetto liquido dal finish luminoso disponibile in 24 luminose nuances da applicare in 2 step: una straordinaria combinazione di base colore e lucidalabbra testata fino a 8 ore. Un accento di pura femminilità.
Disponibile online e negli store da Novembre 2016 al Prezzo di 8,95 €.
- Unlimited Double Lip Brush è il pennello labbra duo in edizione limitata per disegnare l’arco di Cupido e applicare il colore sulle labbra con precisione. La stesura è professionale, il contorno labbra ben delineato.

nuovi rossetti kiko
Scoprite di più sul sito, KIKO Milano ha dedicato un’intera sezione ai nuovi must have per il make up labbra! Io non vedo l'ora di scoprire questi rossetti dal vivo!

Baci, baci, baci. E ancora baci con KIKO!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...