domenica 6 novembre 2016

Mybeautybox Foglie d'Autunno # Novità

nuova mybeautybox

Da Mybeautybox, un concentrato di energia per affrontare l'Autunno!

Lo speciale cofanetto Mybeautybox Foglie d'Autunno contene prodotti autunnali e naturali, ideali per coccolarsi durante queste giornate:

- Matitone Ombretto Purobio Cosmetics - 2,6 g 7,90 euro (Full Size)
Texture cremosa, colore brillante, nutre e idrata la palpebra ed è facile da sfumare. Ottimo da solo ma anche come base per ombretti in polvere, che diventano più intensi e vibranti.
- Ombretto in cialda Purobio Cosmetics - 2,5 g 6,90 euro (Full Size)
Colore intenso, facile da applicare e versatile. Si presta alla realizzazione di look professionali grazie alla elevata pigmentazione, simile a quella di pigmenti puri, la quale consente di creare campiture, linee e sfumature.
- Densilogy Innéov - 20 capsule (Full Size 60 capsule 30 euro)
Integratore alimentare per capelli e unghie, perfetto durante i cambi di stazione quando i capelli possono risultare fragili, spenti e sottili e le unghie rischiano di indebolirsi.
- Truffle Therapy Eye Concentrate Skin&Co. - 5 ml (Full Size 15 ml 60 euro)
Una formula che aiuta a levigare, rimpolpare e ridefinire l'intera area del contorno occhi. Contribuisce a ridurre i segni dell'età e le linee sottili e fa apparire la pelle più sana e lucente.
- Crema Mani Rivitalizzante Enotera Weleda - 50 ml 9,50 euro (Full Size)
Di facile assorbimento, rigenera in profondità la pelle e le ridona elasticitò. Un prezioso alleato per mani morbide e vellutate.
- Crema Fluida Ipoallergenica Leocrema - 250 ml 2,50 euro (Full Size)
Formulata appositamente per le pelli più delicate e sensibili. La formula ipoallergenica contiene ingredienti selezionati per minimizzare il rischio di reazioni allergiche. Contrasta la secchezza della pelle, dona una profonda idratazione e un intenso nutrimento per 24 ore.
- Ecobio Curasept - 75 ml 4,90 euro (Full Size)
Dentifricio che rafforza le difese naturali di denti e gengive, pulendo a fondo e rispettando lo smalto. Dall'azione igienizzante e lenitiva, contribuisce a mantenere sana la mucosa.
- Aqua-therapy Bothea - 300 ml 16 euro (Full Size)
Shampoo per capelli secchi con Olio di Note Manketti dello Zambia. La sua formula deterge delicatamente rispettando il PH fisiologico della cute e dei capelli. Idrata i capelli secchi e fragili conferendogli elasticità e lasciondoli morbidi e voluminosi.
- Parfumed Card Niyo & Co.
Un viaggio olfattio allo scoperta delle note seducenti dei fiori e invitanti della frutta, come gelsomino, rosa, mughetto, lamponi, fico, arancia e vaniglia. Da portare con se in borsa, da lasciare nei cassetti per profumare ogni momento.
- Herbs Infusion Golia - 49 g 1,50 euro (Full Size)
Caramelle non ripiene, senza zucchero, altamente funzionali, la cui ricetta è stata sviluppata selezionando le migliori erbe officinali per creare una formulazione pregiata e dal gusto inconfondibile.

mybeautybox

- Sublime Crema Illuminante Giorno Antietà Globale Lichtena - 50 ml 36 euro (Full Size)
Grazie alla consistenza vellutata e fondente, di veloce assorbimento, lascia sulla pelle una piacevolissima sensazione di comfort immediato. Dona uniformità all'incarnato, aiuta a ridurre le rughe, contrasta la perdita di tonicità promuovendo il rinnovamento cellulare e uniforma la pelle donandole nuova luminosità e splendore.

Lichtena mi ha dato l'opportunità di provare l'intera linea Sublime, per noi che sulla carta e sulla pelle, non siamo più ventenni... presto vi racconterò i prodotti!

mybeautybox lichtena

Quello che mi piace tantissimo di questa box è che abbraccia a pieno le mie esigenze di questo periodo, ossia nutrire una pelle secca attaccata dalle temperature più basse, idratare e rinvigorire i miei capelli sempre più secchi. Ma non manca un tocco di makeup e di coccole da borsetta. Non avevo mai provato questi brand, quale prodotti vi incuriosisce di più?

E voi avete mai provato Mybeautybox?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...