lunedì 14 novembre 2016

Novità Labrosan # A prova di Bacio

burrocacao labrosan
Labrosan si fa in quattro!

Labrosan, il brand sinonimo di cura e protezione delle labbra, cambia pelle e si veste con quattro nuove varianti perfette per ogni stile e necessità: Labrosan Protettivo, Labrosan Pink Vanity, Labrosan Lenitivo, Labrosan Defence.
Labrosan è il passe-partout per labbra sempre sane ed idratate in un unico semplice gesto. E dato che si avvicina il Natale, le quattro nuovissime varianti raccolte insieme sono un’idea giovane e frizzante per dei piccoli cadeaux divertenti, utili e low cost.
Una proposta ricercata e variegata che passa dalla versione unisex, a quella più glamour e femminile, da quella attenta alle labbra più delicate dei bambini a quella dedicata agli sportivi più intrepidi sempre in moto sotto le intemperie. Per tutte le proposte, un denominatore e un’attenzione comune, l’idratazione: una nuova formula messa a punto per garantire 12 ore di morbidezza, un balsamo dermatologicamente testato e sinonimo di bellezza, un elisir di giovinezza che, grazie all’unione di sostanze ricche di emollienti, previene l'inaridimento e l'invecchiamento, nutrendo in profondità: un mix unico per labbra irresistibili, sempre a prova di bacio.

labrosan

Labrosan Protettivo - unisex
La variante storica di Labrosan, torna oggi sulle scene con una formulazione ancora più performante: un balsamo unico per garantire una protezione di lunga durata.
Ingredienti: burro di cacao e pantenolo.
Labrosan Pink Vanity - femminile
Una novità glamour: nella formula è infatti racchiusa una punta di rosa perlato che fa risplendere con stile labbra sane e idratate, sempre pronte ai baci più irresistibili.
Ingredienti: burro di karitè e perle di luce.
Labrosan Lenitivo - per adulti e bambini con labbra sensibili
Una delicata carezza di sollievo sulle labbra, un balsamo per lenire le screpolature e idratare a fondo. La sua particolare formulazione lo rende perfetto anche per le labbra più delicate dei piccoli.
Ingredienti: estratto di camomilla e vitamina E.
Labrosan Defence - sportivo e dinamico
Il balsamo perfetto per le labbra esposte al sole, la difesa ad hoc per le condizioni atmosferiche più estreme. La scelta ideale per gli sportivi che si allenano all’aria aperta.
Ingredienti: burro di cacao e filtri solari SPF 15.

Prezzo € 1,49.

Ad ognuno il suo stile, per tutti 12 ore d’idratazione e labbra a prova di bacio, con Labrosan!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...