giovedì 10 novembre 2016

Nuova Linea Beauty & Fragances # Stradivarius


novità stradivarius




























Stradivarius lancia la sua nuova Linea Beauty & Fragances!

Facendo eco alla femminilità e al romanticismo che caratterizza la marca, Stradivarius lancia la sua nuova linea Beauty & Fragances. Un'innovativa selezione di prodotti di bellezza e profumi, senza parabeni, fabbricati in Europa e con un design molto femminile.

Ispirata alla natura, offre un'esperienza sensoriale unica, e trasporta in un mondo di sensazioni magiche, delicate e olistiche. Tutti i prodotti sono fabbricati in Europa e non contengono parabeni. Quindi sono perfetti per donne con qualsiasi tipo di pelle. La nuova linea è composta da profumi, prodotti corpo e da bagno e trucchi, il tutto con un packaging molto curato, femminile e delicato.
La collezione di Eau de toilette è composta da cinque fragranze che combinano la delicatezza di note floreali e fruttate con le materie prime più preziose dell'alta profumeria francese: Cosy Vanilla, Soft Cotton, Preppy Poppy, Lovely Apple e la vera anima di Stradivarius: Our Essence, la fragranza boscosa, aromatica ed avvolgente che ci trasporta nel cuore della marca, poiché corrisponde al profumo dei negozi Stradivarius.
I prodotti corpo e da bagno si dividono in cinque fragranze diverse, associate a ciascuna delle Eau de toilette.Tra questi prodotti troviamo gel da bagno, lozione per il corpo, crema per le mani e hair & body mist, tutti formulati con estratti vegetali biologici, senza parabeni, e adatti a qualsiasi tipo di pelle.
La linea trucco è stata sviluppata cercando consistenze piacevoli, che permettano una facile applicazione del prodotto e che offrano una lunga durata. All'interno di questo gruppo possiamo trovare prodotti per le labbra in tre diversi formati (rossetto, lip gloss o jumbo).


fragances strafivarius beauty stradivarius
makeup stradivarisu fragances stradivarius

Quale prodotto vi incuriosisce di più? Io corro da Stradivarius a scoprire queste novità!

1 commento:

  1. Non sapevo di questa nuova linea. Dovessi avvistarla, mi fionderei ad annusare le fragranze, sembrano interessanti.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...