mercoledì 2 novembre 2016

Primark Fantastic Beasts # Capsule Collection

pigiama harry potter primark

Primark presenta Fantastic Beasts Capsule Collection...Solo per aspiranti maghi!

Primark, in partnership con la Warner Bros., lancia una capsule collection dedicata al film “Animali fantastici e dove trovarli”, con una proposta completa donna, uomo e accessori per la casa, pensata per i fan più sfegatati.

Il film "Animali fantastici e dove trovarli”, ispirato all’omonimo libro di J.K.Rowling, è il primo capitolo prequel dell’incredibile successo letterario e cinematografico di  Harry Potter, incentrato sulla storia del magizoologo Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne ("La teoria del tutto”) e diretto da David Yates. Il film uscirà il 17 Novembre in tutte le sale italiane.

La capsule collection comprende felpe, t-shirt, homewear e accessori che riprendono i loghi, le stampe, le frasi e i colori di una delle più amate delle saga.
La collezione è in vendita da questa settimana presso lo store nel centro commerciale di Arese, fino ad esaurimento scorte.

calzini primarkPrimark Fantastic BeastsPrimark Fantastic Beastspigiama primark harry potterprimark animali fantasticiPrimark Fantastic BeastsPrimark animali fantasticiprimark animali fantasticiPrimark animali fantasticipigiama primark harry potterPrimark Fantastic BeastsPrimark Fantastic Beasts
Chi viene ad Arese con me? 

Io amo i Pigiami di Primark, infatti ne ho anche uno di Harry Potter... non posso farmi scappare questa collezione!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...