lunedì 26 dicembre 2016

Nuove Solette Scholl Gel Active # Donne e Scarpe insieme per le Feste

novità scholl

Se quello che vi spaventa di più durante le Feste, non sono le abbuffate ma le Scarpe... concentratevi tranquillamente sul cibo, al resto ci pensa Scholl!

Scholl presenta la nuova linea di Solette GelActiv dedicata interamente alle donne: 4 nuove Solette per un comfort sorprendente in ogni occasione.

Donne e scarpe? Un connubio caratterizzato da gioie e dolori… Perché si sa, è meraviglioso indossare dei sensualissimi tacchi alti o l’ultimo paio di ballerine tanto desiderato davanti a una vetrina… ma i piedi non sempre ringraziano, costretti in posizioni scomode e dolorose.
Scholl lancia così la nuova linea di Solette GelActiv, per aiutare ogni donna ad esprimere la propria personalità senza rinunciare a sentirsi bella e a proprio agio in ogni occasione e stagione, indossando il modello di scarpe preferito! E le scarpe possedute dalle donne, si sa, sono veramente tante!
Le nuove Solette GelActivTM sono disponibili in quattro diverse versioni, studiate appositamente per ogni specifica calzatura: GelActiv Tacchi Alti, Tacchi Medi, Scarpe Aperte e Scarpe Basse.
Ultrasottili e antiscivolo, le solette GelActiv Scholl garantiscono un extra ammortizzamento alla pianta del piede e supporto all’arco plantare, assorbendo gli urti del tallone. Sono lavabili e riutilizzabili, disponibili in un’unica misura facilmente adattabile dal numero 35 al 40.


scholl Solette GelActiv Tacchi Altischoll Solette GelActiv scarpe basse

Solette GelActiv Tacchi Alti
Scholl è pronto a svelare il segreto per indossare i tacchi senza dolore: un segreto ancora più importante soprattutto in vista del periodo natalizio, quando party e festeggiamenti richiedono un dress code impeccabile e ad alto tasso di eleganza!
Grazie a GelActiv Tacchi Alti, non è più necessario ricorrere a compromessi tra comfort e stile, e la sensazione sarà quella di indossare delle scarpe da ginnastica.
La misura ridotta del pack, inoltre, permette di portare le Solette GelActiv Tacchi Alti sempre con sé in borsetta, per una soluzione pratica e veloce.
Il design esclusivo ed ergonomico garantisce un passo sicuro e allo stesso tempo una elevata sensazione di comfort anche su un’altezza superiore agli 8 cm. Il materiale aderente ed i pallini sulla superficie impediscono al piede di scivolare, e la morbidezza del gel riduce la pressione sulla pianta del piede.
Noi donne chiediamo sostegno ai nostri piedi in ogni momento della giornata: dal lavoro, allo shopping, fino alla corsa in palestra subito dopo l’ufficio! Per tutte le occasioni e stagioni, Scholl ha ideato la soluzione più adatta per coniugare comfort e femminilità.

Solette GelActiv Tacchi Medi Ideate per scarpe alte fino a 5,5cm, le solette sono dotate di un apposito cuscinetto in gel che supporta l’arco plantare e la pianta del piede, regalando una delicata sensazione di comfort e leggerezza su tutta la pianta del piede e per tutta la giornata.

Solette GelActiv Scarpe Basse
Appositamente progettate per garantire al meglio l’assorbimento degli urti sul tallone, più un sollievo extra alla pianta anteriore, rimangono perfettamente ferme senza affaticare il piede.

Solette GelActiv Scarpe Aperte
Ultra slim e discrete, sono solette invisibili e trasparenti, appositamente disegnate per tutti i tipi scarpe aperte. Garantiscono un comfort e supporto ottimale anche quando si indossano le scarpe aperte.

Prezzo consigliato: 14,99 euro.

Siete sicure di voler affrontare le Feste senza la comodità delle Solette Scholl?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...