domenica 4 dicembre 2016

Rimmel Magnif’Eyes Eyeshadow Palette # Novità

novità rimmel
Da Rimmel la Palette all-in-one ideale per realizzare infiniti look occhi, da quelli più naturali a quelli d'effetto!

Rimmel presenta la nuova Magnif’Eyes Eyeshadow Palette: una magnifica palette di 8 ombretti per scolpire e definire lo sguardo, e che all'occorrenza si trasformano in eyelier. Preparatevi a sfoggiare un favoloso look occhi sia di giorno che di sera! Da oggi è ancora più semplice realizzare uno sguardo scolpito a lunga tenuta con un risultato professionale.
Rimmel ha unito in una pratica palette tutto il necessario per realizzare un look occhi multi-dimensionale. Uno spettro di tonalità dall’incredibile rilascio colore, un morbido applicatore doppio e uno specchietto integrato per truccarsi anche fuori casa.

Otto tonalità complementari, dal finish perlato, satinato e matte, per realizzare infiniti makeup look. Scolpite, sfumate e definite i vostri occhi per creare magnifici look da giorno e da sera, da quelli nude a quelli più audaci. Le meravigliose tonalità ultra setose e sfumabili, possono essere stese sulla palpebra, oppure utilizzare come eyeliner per sublimare il colore e la forma dei vostri occhi. La formula anti righe e sbiadimento, garantisce un makeup a lunga tenuta.
3 palette super trendy, per soddisfare ogni Rimmel girl:
* 001 Keep Calm & Wear Gold contiene un mix di shade oro, rame e taupe per illuminare lo sguardo e tonalità caffè per conferire definizione. Perfetta per un look occhi da giorno elegante e allo stesso tempo audace. Oppure, per creare look spettacolari e scintillanti adatti per i party serali.
palette rimmel
* 002 London Nudes Calling comprende una gamma di tonalità calde rosate e beige fino al ruggine e al prugna. Ideale per creare infiniti look nude da quelli più naturali fino ai quelli più intensi.
* 003 Grunge Glamour è la palette perfetta per uno smokey eye sensuale. Le tonalità neutre grigie e marroni abbinate ad un prugna audace, ad un bronzo e ad un peltro, non posso che rendere lo sguardo irresistibile. Dai look più discreti a quelli più rock…divertitevi ad osare!
Prezzo al pubblico € 10.90.

Magnif’Eyes your eyes with Rimmel!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...