sabato 24 dicembre 2016

Treccia a Spiga # Capelli per le Feste con Garnier

consigli garnier

Siete alla ricerca di un look trendy ed elegante per le Feste? La Treccia a Spiga fa per voi!

Cercavo un'acconciatura raffinata, ma di semplice realizzazione. Senza fatica, perchè la fatica è bandita dalle Feste. Nel Magazine di Garnier ho trovato l'ispirazione i Consigli giusti per realizzare una treccia a spiga!

Voglio condividere con voi qualche Tips:
- Per una resa ottimale, i capelli devono essere stati lavati il giorno prima, oppure ve la consiglio per la sera, se magari siete state ad un pranzo in famiglia molto intenso anche per i vostri capelli, e non avete tempo di lavarli di nuovo. Se i vostri capelli sono voluminosi o poco propensi alle acconciature, spruzzate prima un prodotto specifico.
- Ideale per tutti i tipi di capello, sia lisci che ricci
- Per i capelli più corti come il mio, non serve rinunciare alla treccia a spiga, potete realizzare una mezza coda e da lì intrecciare i capelli. E se i vostri capelli non sono comunque lunghi al punto giusto, potete provare sempre con le extension! Intrecciate delle ciocche leggermente più chiare con le vostre, l'effetto è assicurato!
- Il tocco in più consiste nel realizzare un "finto disordinato", spettinando la treccia tirando alcune ciocche verso l'esterno. Magari la treccia a spiga non vi riuscirà al primo tentativo, ma non arrendetevi subito, è necessario non essere perfette per un risultato migliore!


Facile da realizzare e bella da vedere, se volete stupire parenti e amici durante le Feste!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...