lunedì 2 gennaio 2017

Bellissima Beach Waves # Novità da Imetec

piastra bellissima

Voglia di onde!? Bellissima Beach Waves: l’hair styler che raddoppia la voglia di onde!

Bellissima Beach Waves: 1 unico strumento di styling per realizzare facilmente 2 differenti tipologie di onde, strette o morbide.
Bellissima esalta ogni giorno il fascino delle donne trasformando ogni device nel perfetto alleato di bellezza! Grazie al duplice ferro ondulante, con Bellissima Beach Waves è possibile realizzare onde perfette e sinuose, adatte ad ogni occasione.
L’estate addosso tutto l’anno: beach waves strette o morbide per scegliere ogni giorno il tuo look Per un look natural “effetto spiaggia” consigliamo onde più strette e definite. Per uno stile elegante e dal fascino rètro invece, inverti il ferro e realizza onde più ampie e morbide. Entrambi i look sono facili da realizzare e regalano un hairstyle adatto a ogni stile, mood e occasione.

Il rivestimento ceramico delle parti riscaldate (per una migliore e omogenea distribuzione del calore) e il Thermo Control System (per la regolazione della temperatura a 3 livelli da 160°C a 200°C), garantiscono risultati ottimali, limitando lo stress termico e proteggendo i capelli.
Dotato di:
- Thermo control: regolazione elettronica della temperatura da 160°C a 200°C (3 livelli di temperatura)
- Ceramic coating: per una distribuzione omogenea del calore e la massima protezione dei capelli
- Sistema di chiusura
- Interruttore ON/OFF
- Punta antiscottatura
- Cavo girevole
- Lunghezza cavo 1,8 m
Prezzo: 49,90€ - disponibile su bellissima.com.
piastra frisè bellissima


Io uso la pistra Bellissima per lisciare i capelli e ne adoro la qualità e le prestazioni. Ora voglio iniziare il 2017 a suon di onde!

Wavy Look tutto l’anno…senza salsedine, grazie a Bellissima Imetec!

5 commenti:

  1. Mi piace molto questa piastra però non so se comprarla :| A me piace l'effetto beach waves, attualmente mi faccio i capelli mossi col ferro ma vengono troppo boccolosi in realtà. Mi piacerebbe un effetto più ampio, chissà se questa Bellissima potrebbe fare al caso mio :) Dovrei provarla!!
    Silvia | www.andoutcomesthegirl.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io di solito faccio le beach weaves con dei prodotti spray, però mi piacerebbe avere un effetto più definito, magari per le cerimonie a cui andrò nel 2017 e penso che questa piastra sia perfetta, prova ;)

      Elimina
  2. a me per natale mi è stata regalata la spazzola per le onde quella della line di paris hilton della lidl, l'ho usata una volta quindi ancora non ho un'idea xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...