lunedì 30 gennaio 2017

San Valentino con Bilba Semi di Lino

bilba

A San Valentino, scegliete il rosso di Bilba!

Da sempre una capigliatura folta e splendente rappresenta una potente arma di seduzione, da sempre il colore rosso è associato all’amore, alla passione, alla forza delle emozioni. I capelli inviano sottili messaggi non verbali e ogni donna sa quanto una chioma splendente possa far battere il cuore.
Bilba propone una linea per la cura dei capelli che racchiude in sé, in una preziosa alchimia, la magia di un sex appeal rosso fuoco e l’efficacia di uno styling perfetto. La linea Bilba con cristalli liquidi e semi di lino, nel suo inconfondibile packaging rosso vermiglio, è una preziosa alleata della femminilità, bastano pochi gesti per far risplendere la chioma la sera di San Valentino e giorno dopo giorno. 

L’olio di semi di lino, grazie al contenuto di principi nutritivi quali vitamine, proteine e acido linoleico, cura i capelli sfibrati, aiuta a proteggere dagli effetti nocivi causati dagli agenti atmosferici e a richiudere le squame causate dalla secchezza, donando al tempo stesso volume e lucentezza alla chioma ed eliminando l’effetto crespo. 
La linea Bilba Semi di Lino comprende tutto ciò che è fondamentale per ristrutturare, ammorbidire e modellare: Lacca che dona volume e straordinaria lucentezza, ideale per fissare in modo perfetto la tua acconciatura Spuma che illumina il capello rendendolo più setoso, ideale per definire il capello e il tuo look Cera Fix modellante ed elastica è capace di conferire un effetto naturale, ideale per dare forma al tuo styling più fantasioso Gel Expert dalla profumazione ancora più fresca che non lascia residui, ideale anche per capelli secchi.
Tutte le referenze Bilba ai cristalli e semi di lino, hanno un prezzo  consigliato di euro 3,99.

Bilba Semi di Lino

Se desiderate una capigliatura a prova di bacio per un San Valentino perfetto, fatevi sedurre dal rosso Bilba: sarà amore a prima vista!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...