sabato 7 gennaio 2017

Imetec SuccoVivo # In Forma Dopo le Feste

estrattore imetec

Tornare in forma dopo i pranzi e le cene delle Feste, sarà ancora più semplice grazie a Imetec SuccoVivo

L’estrattore di succo a spremitura lenta con 60 giri al minuto, ideale per chi vuole aumentare il consumo di frutta e verdura e seguire uno stile di vita più sano. Grazie a una tecnologia unica, Imetec SuccoVivo porta in tavola un concentrato di salute quotidiano: succhi subito pronti, freschi e naturali, indispensabili per una dieta ricca di vitamine e minerali.

L’innovativa tecnologia Imetec Diamond Technology è progettata per massimizzare il risultato di spremitura, la coclea ultraresistente in Ultem con punte a diamante ottimizza l’estrazione del succo e dei nutrienti mentre l’evoluto motore a induzione, oltre ad essere molto silenzioso è estremamente robusto. Un motore potente e resistente, ideale per estrarre il succo anche dalla frutta e verdura più dura – come melograno e mandorle - con il minimo scarto e risultati eccellenti in termini nutrizionali. I test effettuati dimostrano che il succo mantiene il 95% della vitamina C delle arance l’86% dei polifenoli della mela ad azione antiossidante. Imetec SuccoVivo è dotato di un comodo imbocco extra large da 75mm che permette di inserire anche la frutta e la verdura intera senza doverla tagliare in piccoli pezzi, riducendo così i tempi di taglio e preparazione.
Per preparare ricette sane e gustose, per variare l’alimentazione e sentirsi in forma ogni giorno, ad accompagnare Imetec SuccoVivo anche l’esclusivo libro con tantissime ricette di succhi a base di frutta e verdura, sorbetti, salse, passate, antipasti, aperitivi, latte vegetale e infusi realizzabili con i 3 accessori in dotazione. Sul sito succovivo.imetec.com è possibile consultare le esclusive ricette di Marco Bianchi e Lisa Casali, per scoprire come creare sfiziosi menù all’insegna della salute, senza sprechi.

Prezzo consigliato: 299€.
Scoprite di più su succovivo.imetec.com.

E voi vi state impegnando per iniziare l'anno al meglio? Un concentrato di salute in un bicchiere con Imetec SuccoVivo

2 commenti:

  1. Sto ponderando l'acquisto di una macchina così da un po' di tempo :-P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...