venerdì 20 gennaio 2017

Inglot O2M Breathable Nail Enamel & Top Coat # Recensione

smalto inglot

Da Inglot, Smalto e Top Coat con prestazioni pazzesche!

Smalti Traspiranti O2M Inglot
Il primo smalto che permette di preservare la salute delle unghie senza dover rinunciare ad una infinita palette di colori super glam. Bordeaux e rosso da una parte, rosa e nude dall'altra: la manicure dell'inverno punta su colori classici e intramontabili per mani raffinate con unghie corte e poche follie. In sostanza, ci si affida a nuance eleganti e chic per una vera e propria rivincita del glamour.
La ricerca dello smalto ideale e soprattutto non occlusivo per le unghie, non è però così facile. La soluzione? Inglot Cosmetics! Il Brand polacco infatti, rinnova interamente la sua linea di smalti O2M proponendo una nuova gamma di colori in trend con i diktat della moda. Smalti perfetti per mani sofisticate e sempre eleganti che vanno ad ampliare la nuovissima e raffinata collezione “What a Spice!” già composta da lipstick, matite labbra e ombretti dalle colorazioni audaci.
La loro particolarità? Traspirare! Gli smalti O2M - vera e propria rivoluzione nel mondo della “manicure” - sono leggeri, non soffocano le unghie e soprattutto lasciano davvero respirare l'unghia idratandola. Realizzati con una formula particolare e appunto traspirante, permettono dunque il passaggio di acqua ed ossigeno grazie ad un polimero altamente avanzato presente all’interno della formulazione (tale polimero viene anche utilizzato per la produzione di lenti a contatto). Questa qualità, rende davvero unici questi smalti in quanto mantengono le unghie nel miglior stato di salute possibile mentre li si indossa.
Cosa li rende così speciali?:
1) Preservano la salute delle unghie permettendo il passaggio di acqua e ossigeno
2) Sono a lunga durata
3) Hanno un finish coprente
4) Si applicano in modo facile e veloce
5) Non contengo toluene, formaldeide, dibutilftalato (DBP) o canfora
Prezzo: 16.00 euro.

Cosa ne penso:
Quando vedete un rosso sulle mie unghie, ultimamente è sempre lui, mi sono letteralmente innamorata della qualità degli smalti Inglot
Sono molto liquidi, quindi serve più precisione per la stesura, però una volta su restano perfetti per molti giorni e soprattutto, grazie al top coat della stessa linea, non perdono brillantezza e colore. Inoltre le mie unghie, una volta rimosso, non sono stressate e non si sfaldano.

inglot O2M Breathable top coat



smalto inglot
Inglot ha da poco aperto un negozio anche in Duomo a Milano, fate un salto a scoprire tutti i prodotti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...