martedì 17 gennaio 2017

Matt Matt Matt Lipstick Essence # Recensione

Essence rossetti Matt Matt Matt

I rossetti Essence che dovete assolutamente avere!

Essence Matt Matt Matt Lipstick
La texture leggera, levigata e a lunga durata si stende facilmente sulle labbra, donando un finish matt ad alta coprenza.
Prezzo 2,89 euro - 8 colorazioni disponibili.


Cosa ne penso:
E' stata una faticaccia trovare questi 3 rossetti Matt Matt Matt, almeno negli stand Essence milanesi sono sempre sold-out, in particolare volevo la colorazione 06, quella sul rosso, ma da quando ne ha parlato Cliomakeup, non c'è ombra di questa tonalità. In più "missioni", sono riuscita a recupare questi 3 colori, preferiti ai nude, 04 Pink Up Your Life, un fucsia matt pazzesco che sto usando tantissimo, 07 Purple Power, una colorazione molto simile a Rebel di Mac, e infine 08 It‘s a Statement, un borgogna scuro, simile al marrone, molto bello. Come potete vedere dal "consumo" del rossetto in foto, il mio preferito è lo 04, è un fucsia molto particolare e così matt non ce l'avevo, poi adoro lo 08, lo sto usando tantissimo in queste giornate fredde, magari abbinato ad un maglioncino chiaro risalta tantissimo il viso, invece lo 07 lo sto usando meno perchè non altrettanto particolare secondo me.
Quello che mi fa amare questi rossetti, a parte le colorazioni, è la durata e il comfort, rapportati al prezzo. Non hanno le prestazioni di altri rossetti ad es. Mac, ma possono affrontare tranquillamente una cena senza svanire subito e non seccano le labbra.

Essence Matt Matt Matt

Voi siete riuscite a trovare questi rossetti Essence? Qual'è il vostro preferito?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...