domenica 8 gennaio 2017

Oh K! Multi Step Mask With Charcoal # Recensione

Oh K! Multi Step Mask With Charcoal

Nuove Maschere sono arrivate da OVS, per prima vi parlo di quella al Carbone!

Oh K! Multi Step Mask With Charcoal - Maschera trifase: Detergente, Carbone di bambù e Siero
Ideale per pulire a fondo la pelle. Fase 1, lavare il viso con il detergente. fase 2, posizionare il foglio della maschera al carbone sul viso e rilassarsi per 10-20 minuti. Togliere la maschera e massaggiare con movimenti circolari fino al completo assorbimento dei residui liquidi, non serve risciacquare. Fase 3, quando la maschera si è assorbita, applicare uniformemente il siero e lasciare assorbire completamente.
5,99 euro, disponibile da OVS.

Cosa ne penso:
Va fatta una premessa: questo tipo di maschera, come quelle di altri brand, non combattono il formarsi delle impurità o diminuiscono col tempo di punti neri, cioè se ve ne fate una alla settimana, non otterrete gli stessi risultati che potrete avere con le maschere in argilla. Questa maschera serve per detergere a fondo la pelle e soprattutto per attenuare momentaneamente i punti neri, nel senso che se vedete i vostri punti neri molto dilatati e la vostra pelle impura, e avete ad esempio un evento particolare a cui dovete andare, facendovi questa maschera la vostra pelle apparirà migliore e i punti neri sembreranno più piccoli e meno evidenti. 
Io uso spesso questo tipo di maschere e quello che mi piace particolare di questa di Ok K!, è la presenza nella stessa confezione, di un detergente e di un siero, quindi è perfetta se magari siete in viaggio e volete portare una maschera in tessuto con voi. Dopo l'applicazione ho sentito la mia pelle purificata, idratata e i punti neri erano molto attenuati. Sconsiglio solo l'utilizzo del detergente contenuto per chi ha la pelle super-delicata.


Oh K! Multi Step Mask With Charcoal

E voi avete provato le maschere Ok K!?
Qui trovate tutte quelle che ho acquistato, fatemi sapere se siete curiose di un'altra in particolare!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...