venerdì 17 febbraio 2017

Bioderma Linea Hydrabio # Novità & Prime Impressioni

novità bioderma

Dalla linea Hidrabio Bioderma, una nuova generazione di trattamenti idratanti viso per rispondere ai bisogni delle donne di oggi!

Ogni giorno l'inquinamento, lo stress e il clima interferiscono sull'attività cellulare della pelle, che non riesce più a rigenerarsi in profondità nè a trattenere l'acqua in superficie, attività indispensabili per il mantenimento del suo equilibrio naturale. La pelle si disidrata e perde il suo comfort cutaneo, divenendo più sensibile, meno luminosa e maggiormente esposta ad invecchiamento precoce.
Per questo motivo Laboratoire Bioderma ha creato Hydrabio Gel Creme e Hydrabio Creme, una nuova generazione di idratanti in grado di rispondere alle esigenze delle donne di oggi di idratazione profonda, luminosità, sicurezza dermatologica e piacere sensoriale. Due differenti texture, un gel fresco per la pelle da normale e mista, e una crema ricca e avvolgente per la pelle secca e molto secca, ma un unico risultato: grazie al giusto mix di ingredienti attivi la pelle appare immediatamente idratata e luminosa.
Il complesso brevettato Aquagenium, presente in tutti i prodotti della linea Hydrabio, insegna alla pelle a generare e conservare la sua idratazione naturale. Aquagenium contiene due attivi: la vitamina PP che migliora l'impermeabilità dello stato corneo e l'estratto di seme di mela che stimola la circolazione dell'acqua nella pelle. Nelle formulazioni di Hydrabio Creme Gel e Hydrabio Crème, il complesso Aquagenium si arricchisce con l'emulsione lamellare. Grazie a questa emulsione, ispirata dalla struttura dell'epidermide, gli ingredienti attivi del brevetto Aquagenium penetrano in profondità e in modo più mirato. Con Hydrabio Gel-Creme e Hydrabio Creme la pelle ritrova le sue naturali capacità di idratazione, per un'intensa luminosità a lunga durata e un effetto sensoriale unico.

Hydrabio Gel-Creme
Rigeneratore di idratazione profonda e intensa luminosità. Un trattamento di viso quotidiano, giorno e notte, dalla texture leggera e fresca per pelle da normale e mista.
Benefici:

- Idratazione profonda, a lunga durata
- Leviga la pelle e dona lucentezza
- Sensazione di freschezza e comfort cutaneo
- Fragranza fresca e profumata
- Eccellente tollerabilità cutanea e oftalmologica
Prezzo consigliato: tubo con dosatore, 40 ml, 17.90 euro.

Hydrabio Creme
Rigeneratore di idratazione profonda e intensa luminosità. Un trattamento viso quotidiano, giorno e notte, dalla texture sensoriale ricca e cremosa per pelle da secca a molto secca.
Benefici:
- Idratazione profonda, a lunga durata
- Leviga la pelle e dona lucentezza
- Dona morbidezza e comfort cutaneo
- Fragranza fresca e delicata
- Eccellente tollerabilità cutanea e oftalmologica
Prezzo consigliato: vaso da 50 ml, 19.90 euro.

La mia pelle è secchissima in questo periodo, quindi ho iniziato subito ad usare la Hydrabio Creme ed è pazzesca: è corposa ma si asciuga velocemente, pelle super-idrata ed a lungo, era quello di cui avevo bisogno!

Questa linea comprende anche l'acqua micellare Hydrabio H2O, io adoro l'acqua micellare Bioderma e voi l'avete mai provata?

2 commenti:

  1. Come accennavo su IG, l'acqua micellare la adoro, questa versione poi è buonissima e ha un profumo delizioso *-*
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non posso vivere senza l'acqua micellare bioderma <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...