mercoledì 1 febbraio 2017

BioNike Defence Body Sculpt # Il Fango alleato della Bellezza


Tutte le proprietà benefiche di tre argille in un unico trattamento Anticellulite da Bionike!

Il trend del beauty è sempre più quello di orientarsi verso prodotti di origine naturale per la cura del corpo. Tra i prodotti che madre natura offre per la cura di bellezza c’è l’argilla, un ingrediente dai mille usi indicato per risolvere gli inestetismi più comuni, come la cellulite.
L’azione dei fanghi a base d’argilla depura la pelle, idrata e dona morbidezza così da modellare la silhouette e restituire alla pelle la sua naturale elasticità. Il materiale terroso, che resta a contatto per lungo tempo con le acque termali, ne assorbe i principi attivi, le vitamine e gli oligoelementi che aiutano a stimolare la circolazione.
La linea Defence Body di BioNike aiuta ad ottenere risultati efficaci contro i più frequenti inestetismi che interessano il corpo femminile e comprende un’intera gamma di prodotti dedicata alla prevenzione e al trattamento della cellulite nei diversi stadi. Tra i best seller di questa linea c’è il Fango alle 3 Argille, morbido e cremoso: grazie alla speciale combinazione di 3 argille, aiuta a migliorare la microcircolazione cutanea, il rinnovamento cellulare e favorisce l’elasticità della pelle. La Cla Carnitina interviene e regola il metabolismo dei grassi corporei; la Forskolina svolge un’azione lipolitica che scioglie i grassi e tonifica il tessuto cutaneo. Non contiene iodio.
Modalità d'uso: Mescolare fino ad ottenere una consistenza omogenea. Applicare uno strato generoso sulle zone interessate e mantenere in posa per circa 30 minuti). Risciacquare con abbondante acqua, massaggiando delicatamente.
Trattamento intensivo (1 mese): applicare a giorni alterni per due settimane, poi ogni 3 giorni per altre due settimane. Trattamento di mantenimento: applicare una volta alla settimana per almeno 4 mesi. 

BioNike Defence Body Sculpt - Fango alle 3 Argille
Confezione da 500 gr – Prezzo: € 38,50.

L'estate sembra un miraggio, ma care amiche è questa l'ora di rimettersi in forma! In attesa delle belle giornate e delle mie lunghe passeggiate per Milano, sto pensando seriamente di iscrivermi qualche mese in palestra e allora ho bisogno di un prodotto per aiutare a risvegliare la mia pelle... il Fango Bionike è la soluzione giusta!

Voi come vi siete trovate con i fanghi anticellulite in passato?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...