lunedì 27 febbraio 2017

Sephora Cream Lip Stain 19 # Recensione

nuove tinte labbra sephora

Radiant Orchid sulle Labbra con le nuove colorazioni delle tinte labbra Sephora!

Sephora Cream Lip Stain -  Gloss Effetto Rossetto No-transfer
Al suo attivo? Una formula ultra pigmentata e no-transfert, una gamma di tonalità intense e lunga durata,  nonché  una  texture  incredibilmente  vellutata  che,  una  volta  applicata,  si  trasforma  per lasciare sulle labbra soltanto un colore mat e una sensazione di comfort. Puoi smettere di cercare: finalmente hai trovato il prodotto giusto a cui affidare le tue labbra. A un prezzo accessibile, per di più.
Prezzo: 10,90 € -5 ml.

swatch Sephora Cream Lip Stain

Cosa ne penso:
Ho preso la colorazione 19 Radiant Orchid perchè diciamocelo, è quella perfetta per noi dagli occhi verdi. Volevo provare queste nuove tinte labbra in un colore d'effetto e questo lo adoro! Grazie Sephora, amavamo le vecchie colorazioni e ora stiamo diventando dipendenti dalle nuove. Io ho resistito prendendone solo una, ma non so per quanto.
Ma veniamo alle prestazioni... colore pieno e pazzesco, si stende molto facilmente e per quanto riguarda la durata, un aperitivo lo supera benissimo, una cena meno, ma ci sta, sparisce piano piano dal centro delle labbra, basta un salto in bagno quando finite di mangiare, per il giusto ritocco che fa tornare tutto come prima. E poi un prezzo bassissimo!

Prima di usarla vi consiglio solo una maschera labbra idratante perchè questa formula si fissa bene, ma allo stesso tempo tende a seccare le labbra, quindi io, prima e dopo di usarla, cerco di aiutare le mie labbra a recuperare idratazione.

E voi avete provato altre colorazioni? Brava Sephora!

3 commenti:

  1. per ora sto resistendo perchè vorrei finire qualche tinta più vecchiotta che ho poi farò il cambio e ne andrò a prendere sicuro uno o due xD per iniziare..... xD

    mallory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...