mercoledì 8 febbraio 2017

Shopping & Tendenze Nuova Collezione Primavera 2017 # Stradivarius, Zara, Calzedonia

nuova collezione primavera 2017

Mi sono fatta prendere dallo Shopping! Vi mostro cosa ho preso!

Ho approfittato di un weekend di pioggia, di una domenica mattina milanese dove non c'era nessuno in giro, tranne me e i miei stivali da pioggia. Le nuove collezioni mi piacciono, non mi piacciono tutti i nuovi trend, ma sono riuscita a prendere qualche capo che cercavo da un pò senza spendere troppo.

Per prima cosa, finalmente un pullover con volant che mi stesse bene! Lo cercavo da un pò e a forza di provarli mi ero quasi arresa: i volant sul davanti in orizzontale e in verticale a noi dal seno abbondante ma dalla vita sottile, stanno non male, malissimo, arrivano prima i volant e noi dopo un quarto d'ora, e poi sembra abbiamo messo su 10 kg, allora mi sono buttata sui volant sulle maniche. A noi tettone stanno bene anche i volant sulle spalle, ma ho già un paio di capi così, tra l'altro vecchissimi, ma ora attualissimi, si sa le tendenze prima o poi tornano e quello è il momento giusto per rispolverarli e gongolare al grido di "ma dove l'hai presoooo".
Ma torniamo a H&M che mi ha "salvata" (non a caso sono anche di H&M i capi vecchi di cui parlavo, quindi H&M con i volant su di me ci sa fare bene) con questa versione nera, cortina ma non troppo, tessuto morbido simil felpa, purtroppo online non lo trovo quindi non so se ci sono altri colori disponibili.

nuova collezione h&m
Passiamo alle maniche del momento, le maniche a campana, con due maglioncini, uno preso ormai a Natale da Zara, ma nuova collezione, ed uno appena preso da Stradivarius, entrambi grigi.
Da Zara, attirata dal prezzo, ho preso un maglioncino morbidissimo grigio chiaro, definito sul sito "felpa soft touch" che sto adorando con le gonne corte, invece con i pantaloni secondo me tende ad allargare, già di suo è il più largo di quelli che vi mostro in questo articolo, e con i pantaloni secondo me non merita. Disponibile anche rosa e nero, rosa l'ho visto indosso ed è carino sulle bionde, grigio è il colore che hanno comprato tutte perchè questo maglioncino è andato a ruba, però almeno online sono sicura è ancora disponibile.

maglioncino maniche larghe zara

Invece da Stradivarius un maglioncino sempre con le maniche a campana, ma più corto, più stretto e molto più leggero dell'altro, e in un tono di grigio che mi mancava.

nuova collezione stradivarius

L'ultimo maglioncino l'avevo puntato a Natale indossato da una mia amica e l'ho ritrovato anche ora nei negozi Stradivarius, così non me lo sono fatta sfuggire. Pensavo non mi piacesse questo trend "maglia peluche" invece indosso è molto carino e di questo modello preferisco il colore rosa su di me.

maglia stradivarius

Da Stradivarius ho preso anche una camicia che abbraccia più trend: è una camicia vichy, oversize  e ricamata, ma è anche il capo su cui ho più dubbi e che forse cambierò perchè è un modello molto largo e io non l'ho mai indossato, però mi incuriosiva, magari appunto con una t-shirt bianca sotto... voi che dite?


camicia stradivarius

Non poteva mancare una borsa e ho scelto questa tracolla ricamata a fiori di Stradivarius: amo le borse con i ricami di Gucci, ma costano molto più di un affitto a Milano quindi ho scelto una proposta decisamente più nelle mie corde. Non sono una fan delle borse chiare, nè tanto meno del rosso, ma mi sono innamorata lo stesso!

borsa stradivarius

Diciamocelo, sono almeno due anni che vanno di moda i calzini con i glitter, di soldi a Calzedonia gliene abbiamo regalati già tanti e continueremo anche nella prossima stagione, almeno la smettiamo a vedere solo fiocchi. Io ho fatto scorta: da Calzedonia ho preso sia qualche colorazione con i glitter sia gli ormai immancabili calzini a rete, non so quando li metterò, di certo non mi metto le calze a rete con questo freddo (3,95 al paio, se ne compri 5 mi sembra uno ve lo danno in omaggio). Ancora calzini da Stradivarius e così li cercavo dalla scorsa estate, cioè trasparenti a pois (2 paia costano 5,95 euro). Io comunque questi li metto tutti con le sneakers, di solito Superstar o Gazelle Adidas, tranne quelli a rete che ho preso senza sapere come abbinarli.

calzini stradivarius
collezione primavera 2017 calzedonia


Che ne dite del mio shopping? Penso non sia finita qui!

4 commenti:

  1. bellissima la borsa! la nuova collezione di stradivarius mi piace molto..

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro la collezione primaverile di stradivarius, avrei preso altre mille cose!

      Elimina
  2. Bellissimo il maglioncino rosa e la camicia a quadretti *-* ma anche la borsa e i calzini....tutto bellissimo!!

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. maglioni grigi bellissimi, la borsa troppo carina ,un accessorio primaverile perfetto.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...