mercoledì 29 marzo 2017

FaceD Contorno Labbra Anti-Rughe ad Azione Rapida # Novità

novità faced

Dal Pressday Sephora, una super Novità in arrivo da FaceD!

Una bocca è come un’opera d’arte e, come tale, merita la giusta cornice, sempre. Un contorno labbra non curato, minacciato da quelle fastidiose rughette - conosciute con lo sgradevole nome di “codice a barre” – può essere un vero cruccio che mette a dura prova anche le beauty routine più evolute e impegnative. Sottili quanto difficili da cancellare, piccole quanto impossibili da nascondere, insidiose quanto sottovalutate: colpa di formulazioni non specifiche e, forse, anche modalità di applicazione che richiedono giorni e giorni per vedere dei risultati soddisfacenti… Questo il passato.
Le rughe periorali sono l’obiettivo mirato del nuovo beauty tool firmato FaceD 3-Luronics! Il nuovo Contorno Labbra Anti-Rughe ad Azione Rapida è la risposta perfetta per chi vuole contrastare in modo efficace quello che potrebbe sembrare solo un piccolo inestetismo, ma che nella realtà è in grado di invecchiare pesantemente il viso, senza distinzione di età. Tra le principali cause, piccole smorfie involontarie cui nemmeno facciamo più caso, l’ennesima “ultima sigaretta” stretta fra le labbra, unite a una mancanza di idratazione e, soprattutto, di un trattamento specifico per quella parte del viso.

Il nuovo Contorno Labbra Anti-Rughe ad Azione Rapida è una crema gel dalla texture ultra confortevole a rapido assorbimento, dall’immediato effetto filler: dopo solo mezz’ora dall’applicazione il contorno labbra è disteso e senza rughe. Le molecole di acido ialuronico di peso maggiore, infatti, agiscono con un visibile effetto tensore che leviga la superficie della pelle rendendola liscia e omogenea. Senza segni e linee sottili, stop alle “sbavature” di rossetti e lipgloss!
I segni di espressione e le insidiose e antiestetiche rughe e vengono cancellati, grazie all’aumento del livello di idratazione del derma che appare più turgido e più sano. Un’azione localizzata e specifica, ultra delicata. Inutile insistere con formulazioni generiche o inadatte nell’area del contorno labbra, sperando che funzionino e cancellino quell’antipatico “codice a barre”: FaceD risponde a un’esigenza specifica con una soluzione mirata. Il nuovo Contorno. Labbra Anti-Rughe ad Azione Rapida agisce prendendosi cura di questa parte del viso con benefici immediati per tutti i tipi di pelle, grazie alla completa assenza di parabeni, allergeni, coloranti e olii minerali.


Inci:
AQUA (WATER), POLYSILICONE-11, CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, PPG-15 STEARYL ETHER, ISOHEXADECANE, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, HDI/ TRIMETHYLOL HEXYLLACTONE CROSSPOLYMER, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, HYALURONIC ACID, SODIUM HYALURONATE, CAPRYLYL GLYCOL, 1,2-HEXANEDIOL, DIMETHICONE, LAURETH-12, PARFUM (FRAGRANCE), ARGININE, TOCOPHERYL ACETATE, RETINOL, PLANKTON EXTRACT, MANNITOL, SUCRO

Disponibile nelle farmacie con reparto cosmetico, nei punti vendita Sephora selezionati e sull’e-commerce face-d.com.
Tubetto con applicatore da 15 ml - € 17,00.
novità sephora 2017
Zero rughe del contorno labbra in 30 minuti con FaceD!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...