venerdì 17 marzo 2017

Yves Rocher Idratante Quotidiano Anti-Cellulite # Novità

novità 2017 yves rocher

Pronte a combattere la Cellulite? Yves Rocher ci aiuta!

Yves Rocher Idratante Quotidiano Anti-Cellulite
Novità corpo Yves Rocher per un corpo perfettamente definito e idratato, in uscita insieme al Siero Snellente Rassodante!
Ogni donna ha dei bisogni diversi, ma chi non ha mai avuto una brutta giornata a causa degli inestetismi della cellulite che impediscono di avere una pelle liscia e perfetta? I laboratori hanno deciso di utilizzare la loro Expertise sviluppando prodotti snellenti globali e anti-cellulite. I fitologi Yves Rocher hanno confermato il fiore all’occhiello snellente, l’estratto di Mangostano, e i formulatori l’hanno incorporato in nuove texture sensoriali e abbellenti.
Idrata, sublima la pelle e riduce l'effetto bucca d'arancia! Il trattamento Idratante Quotidiano Anti-Cellulite aiuta a combattere l’effetto cellulite che segna la silhouette. In un solo gesto, la pelle è idealmente idratata, immediatamente sublimata. Giorno dopo giorno, l’effetto buccia d’arancia è visibilmente attenuato. 
Consigli di utilizzo: questo latte si applica al mattino e alla sera su tutta la silhouette al posto del latte corpo abituale. Latte fondente, texture leggerissima sublimatrice.
Tubo 200 ml – 14,95 €. Disponibile da Marzo 2017.

Ricordiamo che le creme anticellulite non fanno miracoli, ma accompagnate al movimento fisico e ad un'alimentazione bilanciata, aiutano molto ad attenuare il problema!
Io ho iniziato in questi giorni ad usarlo, la texture mi piace tantissimo, vi farò sapere presto i risultati!

La prova costume è vicina ormai, alzatevi dalla sedia e fatevi una lunga passeggiata fino al negozio Yves Rocher più vicino!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...