martedì 25 aprile 2017

Yves Rocher Solaire Peau Parfaite # Novità

Yves Rocher Solaire Peau Parfaite

Yves Rocher amplia la sua linea Solaire Peau Parfaite con due super novità!

Interamente dedicata alla bellezza femminile, la linea Solaire Peau Parfaite soddisfa tutte le esigenze della pelle in termini di protezione prima, durante e dopo l’esposizione al sole.
Si avvale di un esclusivo principio attivo direttamente dal mondo Cosmétique Végétale, l’Eringio Marino, la pianta simbolo delle coste bretoni che produce 5 effetti, tutti dedicati alla protezione ma anche alla cura della pelle. L’estratto poliattivo di Eringio Marino contribuisce a:
• Aumentare la produzione di melanina;
• Stimolare la capacità della pelle di difendersi dai danni provocati dal sole;
• Proteggere dal foto-invecchiamento cutaneo;
• Salvaguardare la struttura della pelle;
• Stimolare la rigenerazione cellulare;
La linea solare si distingue per la grande varietà di indici di protezione e texture che venire incontro a tutte le esigenze e gusti. Le formule ultra sensoriali hanno una specifica profumazione con note assolate e permettono un’applicazione semplice e rapida. Il packaging, infine, è pratico ed ecologico.

Latte Spray SPF 50+ - Protegge e idrata la pelle  
Protegge efficacemente la pelle contro i raggi UVA/UVB e le scottature. Immediatamente idratata, la pelle è elastica, morbida e piacevolmente profumata. La sua texture latte, fresca e idratante si applica facilmente su tutto il corpo grazie allo spray.
Ripetere l’applicazione frequentemente ad ogni esposizione e dopo aver fatto il bagno, essersi asciugati o aver sudato. Riducendo la quantità di prodotto, si diminuisce il livello di protezione. Non applicare sul viso.
Privo di parabeni, oli minerali, coloranti, filtri minerali e nano particelle.
Spray 150 ml - 18,95 €.

Latte Idratante 3 In 1 - Lenisce, idrata e sublima l’abbronzatura 
Azione 3 in 1: idrata, lenisce e sublima l’abbronzatura. La texture vellutata, al profumo di monoï, lascia un velo delicato sulla pelle. Adatto per viso e corpo. Contiene più del 91% di ingredienti di origine naturale.
Flacone 150 ml - 9,95 €.

Disponibili da Maggio 2017.

E voi avete mai provato i solari Yves Rocher?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...