mercoledì 17 maggio 2017

L'Oreal Botanicals Fresh Care # Recensione Linea Geranio

BOTANICALS MASSIVE recensione botanicals

Da L'Oreal una super Novità per il benessere dei nostri capelli!

L’Oréal Paris ha creato 16 referenze Botanicals Fresh Care, divise in 4 gamme, ognuna caratterizzata da un ingrediente di origine naturale che risponde perfettamente alle esigenze del tipo di capello per cui è stato pensato: Nutrire (Cartamo), Rinforzare (Coriandolo), Illuminare (Geranio) e Disciplinare (Camelina). Le formule sono state arricchite da un complesso botanico di oli di soia e cocco per assicurare uno splendido effetto sulla chioma.
Senza siliconi, senza parabeni e senza coloranti. I flaconi degli shampoo sono eco-sostenibili, realizzati con materiale 100% riciclato e riciclabile.

Ho avuto l'opportunità di provare la linea Geranio - Rimedio di Brillantezza. Estremamente apprezzato per la sua fragranza dalle note fresche e floreali, l’olio essenziale di Geranio è conosciuto per le sue proprietà antiossidanti e illuminanti. La linea è composta da:
- Shampoo
Associazione inedita di oli di geranio, soia e cocco in una formula cremosa, che idrata i capelli colorati o spenti, rivelando la brillantezza della capigliatura. 
- Balsamo
Un mix di oli di geranio, soia e cocco in un balsamo districante che fluidifica e idrata i capelli colorati o spenti. 
- Maschera
Maschera, infusa con olio di geranio, idrata profondamente i capelli e ne rivela la brillantezza naturale, con un profumo fresco floreale. Ideale per capelli colorati o spenti.
- Aceto Illuminante
Trattamento spray per capelli colorati o spenti dal profumo floreale. Utilizzabile in qualsiasi momento della giornata, a capelli asciutti, senza necessità di risciacquare.
Per informazioni più dettagliate su tutti prodotti, potete trovare tutto su Amazon.it.

Botanicals Fresh Care

l'oreal Botanicals

Cosa ne penso:
Ho scelto di provare Geranio, per capelli colorati, perchè un paio di mesi fa ho fatto una colorazione più aggressiva e, per quanto mi piaccia il colore più ramato e rossiccio, i miei capelli si stavano seccando e spegnendo sempre più.
Trovo questa linea completa e ho alternato l'utilizzo del balsamo alla maschera: lavo i capelli di solito 3 volte a settimana, così una volta ho usato lo shampoo con il balsamo, una volta con la maschera e una volta cambiavo completamente la routine per non abituare il capello e quindi perdere gli effetti dei prodotti.
Adoro gli shampoo con questo tipo di applicatore, li trovo molto pratici, soprattutto se ti stai lavando solo i capelli e quindi sei a testa in giù in una posizione non delle migliori per aprire un tappo.
Già dopo i primi utilizzi i capelli sono stati più idratati e voluminosi, il colore pieno e brillante. Una nota anche alla fragranza perchè se amate le note fresche e floreali, dovete provare Botanicals e scoprirete che persiste dopo il lavaggio.
Per quanto riguarda invece l'aceto illuminante, lo trovo pratico se ho lavato i capelli la sera prima, per rivitalizzarne la lucentezza. Non unge e ne bastano poche spruzzate per vedere l'effetto.

Botanicals geranio

E voi da quale linea Botanicals siete incuriosite???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...