mercoledì 10 maggio 2017

Nuove Matite Nudestix da Sephora!

novità Nudestix

Ho avuto il piacere di conoscere di persona le giovani creativi di questo brand e ora vi voglio presentare le ultime novità arrivate da Sephora!

Nudestix è frutto delle originali idee delle sorelle Ally e Taylor Frankel  (e della mamma Jenny, ingegnere chimico), grandi appassionate di make-up naturale, e propone una nuovissima linea di matite! 

Clean Up Pencil – Matita correttore 
Questa matita corregge all’istante ogni errore grazie ad agenti solubili a base di olio in grado di cancellare ogni tipo di make-up con facilità. Basta con i cotton-fioc umidi, basta con il ricominciare tutto da capo per rimediare ai più comuni errori come le macchie o le sbavature di mascara. Questo correttore consente di rimuovere ombretti, eyeliner e rossetti long lasting in tutta delicatezza senza stressare la pelle. Questa matita must-have è ideale per rapidi ritocchi, pratica per essere portata sempre con sé, è facilissima da usare ed elimina gli errori in un attimo. È un prodotto testato dermatologicamente.
Prezzo: 24,90 €.

Eyebrow Stylus - Matita e gel  
Questo duo gel-matita facile da utilizzare, consente di creare le sopracciglia perfette in pochi secondi: disegnate, modellate, fissate e violà! Grazie alle sue estremità triangolari, la matita permette di realizzare tratti fini, spessi o identici alle sopracciglia. Il gel ad altissima tenuta è assolutamente waterproof e fissa le  sopracciglia a lungo, anche quelle più ribelli. Il gel e il suo applicatore a spirale donano alle sopracciglia un finish naturale con un tocco di colore e di coprenza. È un prodotto testato dermatologicamente. Disponibile in 4 tonalità: Blonde,Dirty Blonde, Brown, Brown/Black 
Prezzo: 24,90 €.

Disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it.

E voi conoscete i prodotti Nudestix?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...