mercoledì 3 maggio 2017

The Ordinary High Spreadability Fluid Primer e High-Adherence Silicone Primer # Novità

The Ordinary london

Conoscete il brand rivoluzionario The Ordinary? Scopriamo insieme i nuovi Primer!

The Ordinary fa parte del gruppo Deciem ed è il punto in cui “l’etica incontra la formula clinica”, all’avanguardia, non tanto per le tecnologie già ben note che utilizza, ma per la sua autenticità e trasparenza. Una gamma di trattamenti che unisce le più note ed efficaci tecnologie cliniche skincare ad un prezzo alla portata di tutti, lancia i primi Primer della linea, High Spreadability Fluid Primer e High-Adherence Silicone Primer.

High-Spreadability Fluid Primer -  €7.20 30ml
Quando si applica il make-up, i pigmenti spesso si accumulano attorno alla zona perioculare, o sulle zone più secche del viso, creando un e etto poco naturale e disomogeneo. L’High Spreadability Fluid Primer rende più facile l’applicazione del fondotinta e della base make-up e rappresenta una strada innovativa per ottenere un incarnato omogeneo e naturale. La formula leggera, simile ad un siero, diventa invisibile appena applicata e dona al viso un e etto vellutato. Applicare il make-up risulterà estremamente facile, per un e etto decisamente naturale, senza accumuli di pigmenti.
Istruzioni: utilizzare come ultimo step della propria skincare routine.
High-Adherence Silicone Primer - €4.90 30ml
Il primer siliconico ad alta aderenza crea un e etto blur, conferisce una maggior tenuta al trucco e prepara la pelle grazie alla presenza di siliconi adattivi avanzati. Garantendo al make-up un e etto long-lasting, il primer idratante con e etto mat assicura un nish perfetto. La formula può anche essere applicata da sola come idratante - senza ungere, minimizza la visibilità dei pori e riduce le imperfezioni.
Istruzioni: itilizzare come ultimo step della propria skincare routine.
Disponibili su ordinaries.com e victoriahealth.com. Per ulteriori info deciem.com.
prodotti The OrdinaryThe Ordinary italia
Sto provando alcuni prodotti di questo brand che ho acquistato su Asos (qui tutte le info e i prodotti), non vedo l'ora di parlarvene ma prima voglio testarli a pieno.
Sono tornata ieri da Londra, dove allo Spitalfields market ha aperto un negozio con tutti i marchi Deciem, tra cui appunto The Ordinary. Volevo acquistare il nuovo fondotinta di cui ho letto super recensioni, ma purtroppo le colorazioni chiare erano sold-out. Chissà come saranno i primer!

Voi avete mai provato i prodotti The Ordinary

1 commento:

  1. Non conoscevo il brand, attendo le tue impressioni per farmi qualche idea.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...