martedì 18 luglio 2017

In Vacanza con Remington On-The-Go!

Remington da viaggio

Siete pronte a partire con Remington?

Le haircare addicetd lo sanno bene: prendersi cura dei propri capelli in estate può essere una vera sfida da ultima spiaggia. Per questo Remington ha creato On-The-Gola linea per l’haircare da viaggio con tutti i nostri strumenti preferiti in formato mini, perfetta per entrare in valigia, anche nel bagaglio a mano!
Remington propone phon, piastra e ferro arricciacapelli in versione travel, per non rinunciare mai alla propria hair-routine… neanche in vacanza!

On-The-Go Asciugacapelli da viaggio da 2000 Watt (D1500) - Bye bye phon da incubo in hotel!
Capita spessissimo di trovare alberghi o bed & breakfast sprovvisti di un asciugacapelli adeguato. Per evitare di incappare in phon obsoleti con tecnologie da dopoguerra o del tutto inefficienti, Remington ha ideato questo modello, ideale per essere riposto comodamente nel proprio trolley. 
Dalle dimensioni ridotte, ma dalle prestazioni potenti (2000 Watt), è pensato su misura per essere riposto comodamente nel trolley. Il phon è dotato anche di un diffusore compatto e di un concentratore per ottenere una piega impeccabile ovunque ci si trovi.
24,90 euro.

Remington On-The-Go

On-The-Go Piastra da viaggio (S2880)
Per chi trova impensabile l’idea di partire per una vacanza senza la forever-best-friend del capello liscio, ossia l’amatissima piastra, il nuovo modello ON-THE-GO diventerà uno strumento essenziale da portare nel trolley o anche nel borsone della palestra. Comoda nell’utilizzo e dalle dimensioni compatte, questa pratica micro piastra è lunga solo 15 cm e raggiunge rapidamente i 200° C.
32,00 euro.

Remington On-The-Go


On-The-Go Ferro da Viaggio (CI2725)
Nell’eterna lotta per trovare una giusta mediazione tra il viaggiare leggero e il non voler scendere a compromessi, molte donne si trovano costrette a dover lasciare a casa il proprio ferro arricciacapelli. Ma Remington sa che rinunciare al proprio look non è mai facile, soprattutto per chi è abituata a una certa hair-routine. Pratico ferro da borsetta e da viaggio da 25mm con rivestimento in ceramica per un trattamento ultra delicato dei capelli. Grazie al suo design intelligente, il ferro si può richiudere comodamente nel manico per essere riposto nel suo pratico astuccio da viaggio ed essere quindi infilato anche in borsetta, in modo elegante e ordinato.
27,00 euro.

novità Remington

Le haircare (non) va in Vacanza con Remington!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...