lunedì 28 agosto 2017

Aquis Lisse Luxe Hair Towel # Recensione

Aquis Lisse Luxe Hair Towel

Da Sephora un nuovo brand si prende cura dei nostri Capelli!

Aquis Lisse Luxe Hair Towel 
Progettati per capelli corti medio-lunghi, fini e delicati, i Lisse Luxe Hair Towel assorbono l'acqua dalle ciocche 5 volte più velocemente rispetto agli asciugamani in cotone, con meno attrito per ridurre al minimo l'effetto crespo e i danni. Sono realizzati in Aquitex, un tessuto innovativo formato da fibre ultra-fini che creano un materiale leggero, estremamente delicato sui vostri capelli e con una capacita superiore di assorbire l'acqua.
Come si utilizza? Dopo il lavaggio, strizzare delicatamente l'acqua in eccesso dai capelli. Chinare i capelli in avanti, avvolgerli con Aquis e ripiegare l'estremità del telo alla base della nuca. Lasciare agire fino a quando i capelli sono umidi al tatto.
Risultati:
- Riduzione del 50% dei tempi di asciugatura dei capelli, senza calore (90%)
- Riduzione del 50% dell'asciugatura completa (93%)
- Riduzione crespo e rottura. (92%)
- Il colore rimane vibrante più a lungo (90%)
- Capelli lucenti (86%)
- La capigliatura è più facile da lavorare (90%)
I risultati provengono da uno studio di 21 giorni in cui un gruppo di test di prodotti di bellezza (BPT) di 200+ partecipanti ha dimostrato l'efficacia e l'attrattiva di Aquis Lisse Luxe Hair Towel con un sondaggio di autovalutazione on-line dopo il giorno 7 e il giorno 21. Studio della Benchmarking Company.
€29,90

Cosa ne penso:
Ho avuto l'opportunità di provare la colorazione Desert Rose nella versione asciugamano (c'è anche a turbante) di questo nuovo brand disponibile in esclusiva online su Sephora.it. Avevo provato altri prodotti simili in passato e quello che mi ha colpito appena ho aperto la confezione è stato il materiale, meno spugnoso dei classici turbanti e più tecnico. L'ho usato spesso ed continuo ad usarlo, un pò perchè fa ancora caldo, quindi voglio usare il meno possibile il phon, un pò perchè così guadagno tempo prezioso per me (di solito lo indosso, mi metto una maschera in viso e mi guardo un telefilm in super relax, ma in alternativa potete guadagnare tempo truccandovi e vestendovi).
Dopo l'utilizzo ho trovato i capelli molto morbidi e luminosi, il colore esaltato come se avessi fatto un vero e proprio impacco. In questo periodo di caduta intensa e post-mare, mi serve anche per stressarli meno, attenzione però, non lo sostituisco del tutto al phon, lo tengo su una mezz'oretta circa, in base anche alla temperatura esterna, e poi passo sui capelli velocemente il phon per completare l'asciugatura.

aquis sephora

E voi conoscevate la tecnologia Aquis?

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...