venerdì 15 settembre 2017

Cosa ho comprato da Primark ad Arese

primark arese

E' stato duro resistere a non prendere l'intero Primark!

Per il mio compleanno un'amica mi ha portata da Primark ad Arese, questo è stato il mio bottino:
- Giubbino giallo finto camoscio, modello biker corto, a 28 euro
Lo sto sfruttando tantissimo in questo periodo, il giallo mi piace come colore e si abbina bene con quello che ho, sembro solo un pò Giulia De Lellis ai tempi del chiodo di Zara

cosa comprare da primark     primark milano

- Cappotto grigio chiaro, modello vestaglia a 30 euro
L'ho provato per curiosità e mi sono innamorata, quest'anno andrà tantissimo il grigio e io come colore l'ho sempre amato perchè si abbina benissimo, che dite mi sta bene?

nuova collezione primark     primark arese

- Borsa tracolla vellutino rosa a 12 euro
Volevo una borsa in vellutino da quando ho visto le nuove collezioni, ma da Zara costava troppo, se vi piace c'era anche nera e dorata. La borsa in pelliccia già ce l'ho, non potevo vivere senza quella in vellutino, meno male Primark.

collezione autunno inverno primark

- Pantofole Fenicottero a 10 euro
Potevo lasciarle lì? Sono decisamente enormi e qualcuno mi caccerà di casa appena le sfoggerò, ma va bene così.

fenicottero primark

- Tazza Chip La Bella e La Bestia a 5 euro
Una collezione pazzesca quella di Primark, la tazza era uscita questa estate e finita subito, ora la collezione è tornata e ancora più grande, mi mangio le mani a non aver preso altro.

tazza La Bella e La Bestia primark primark home

- Maglia Pigiama Harry Potter a 8 euro
L'ho presa solo per la scritta "I don't go looking for trouble, trouble usually finds me", non potevo lasciarla lì, ho già altri mille pigiami di Harry Potter presi da Primark, la collezione la fanno ogni anno, ma stavolta è ancora più speciale. Anche in questo caso mi sono mangiata le mani di non aver preso altro, come il plaid della collezione Primark Home, andava tutto a ruba.

pigiama harry potter
harry potter primark arese    harry potter primark

Ma veniamo a Primark Beauty, che regala sempre prodotti particolari e soprattutto ad Arese ha uno spazio enorme:
- Acqua Micellare 2,50 euro
La volevo provare da quando sono stata l'ultima volta a Londra, ma ovviamente non potevo metterla nel bagaglio a mano, vi farò sapere presto perchè sono curiosissima.
- Asciuga Pennelli a 5 euro
Sono anni che gira quest'affare, si può fare anche da sole a casa, non serve comprarlo, ma io non l'avrei mai fatto, quindi se siete pigre come me lo potete trovare comodamente da Primark.

maschere primark

- Maschere Viso Monouso PS... a 1 e 1,50 euro
Anche questa era una novità di Primark che volevo provare da un pò e ci sono due linee: una con la confezione più piccola che vengono 1 euro e ho preso quella Purificante al Cetriolo, e poi l'altra linea con la confezione tonda, di cui ho preso quella Idratante all'Avocado e quella Rimpolpante e Nutriente alla Vitamina E. Sapete quanto ami provare le maschere di questo tipo quindi vi farò sapere presto!

Primark ad Arese mi sta stupendo in positivo, l'anno scorso secondo me il negozio non era organizzato così bene, c'era poco spazio alla sezione Home, ora invece le cose sono cambiate e gli hanno dedicato spazio in entrambi i piani. Ho trovato molto comodi anche i camerini.

E voi siete mai stati da Primark al centro commerciale di Arese?

Fatemi tutte le domande che volete nei commenti, il negozio merita e sapete quanto io ami consigliarvi Primark, mi chiedevate sempre questo articolo!

4 commenti:

  1. mi piace tutto..uff ancora devo andare da primark in italia ma devo farmi un viaggio apposta -.-

    mallory

    RispondiElimina
  2. quelle pantofole con il fenicottero devono essere MIE! sono stupende *___*

    RispondiElimina
  3. nuuuu, ci sono stata sabato da primark ad arese, da mesi nel reparto casa speravo di trovare la tazza della bella e la bestia ma non c'era mai, proprio ora che l'hanno rimessa io non l'ho vista (piango piango piango!)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...