mercoledì 27 settembre 2017

KIKO Candy Split # Novità

nuova collezione kiko
Una nuova super linea confettosa è arrivata da KIKO... Candy Split!

Per festeggiare i suoi 20 anni di bellezza, KIKO ha realizzato 7 capsule collection in edizione limitata affidandole ad altrettanti designer emergenti, in collaborazione con VOGUE Italia. Il sesto capitolo di questa straordinaria avventura di stile rivela tutto il fascino dell'accattivante universo della pasticceria. La collezione Candy Split, realizzata grazie alla creatività del designer Nicolò Beretta, giovane fondatore del marchio di calzature Giannico, è un goloso omaggio all'universo candy, fatto di colori sorbetto, nuance confetto, texture e consistenze cremose, forme e aromi che strizzano l'occhio al meraviglioso universo dei dolci, tra spugnette macaron e lime a caramella, sieri marshmallow e smalti brinati.
Il look Candy Split propone una pelle radiosa effetto strobing, un look intenso con labbra protagoniste grazie ai colori candy e unghie effetto glassa di zucchero davvero gourmand. Prodotti make-up originali e divertenti dal design irresistibile, come le scarpe-scultura di Giannico, oggetti del desiderio di grande femminilità e humour. Una collezione tutta da scoprire... e da gustare! 

Candy Split Highlighter - illuminante viso
Illuminante viso in due tonalità, facile da applicare grazie all'innovativo packaging a sfera. La texture e l'originale formula assicurano un finish luminoso e un risultato radioso. Il prodotto vanta un'ottima resa colore e aderisce perfettamente alla pelle. Perfetto per creare punti luce, ideale per uno strobing di ultima tendenza che non rinuncia a un tocco vellutato e confortevole. È possibile ottenere diversi tipi di look make-up: da un contouring leggero e delicato a un effetto più marcato.
Disponibile in un'unica referenza colore.
7,95 euro
KIKO Candy Split

Candy Split Eye&Brow Glossifier - Gel contorno occhi e sopracciglia effetto bagnato con estratto di lampone
La texture in gel, cremosa e trasparente, scivola perfettamente sulla pelle lasciando un leggero velo scintillante effetto rugiada. La tendenza glossy, uno dei trend più alla moda del momento, conquista anche occhi e sopracciglia e, con questo prodotto, è facilissima da realizzare, dando vita a un look d'impatto con uno sfavillante e seducente effetto gel. Per trasformarsi in una sirena ultra-fashion appena uscita dall'acqua.
Disponibile in un'unica referenza colore trasparente.
5,95 euro
Candy Split Eyeshadow - Ombretto in crema altamente sfumabile
Grazie all'originale formula cremosa in gel e alla texture morbida e setosa, questo prodotto regala un'esperienza sensoriale davvero unica e un risultato make-up d'impatto. Il rilascio colore è immediato e la resa cromatica intensa, pura e uniforme: per un look occhi profondo e seducente. Il risultato è impeccabile e a lunga durata, per uno sguardo protagonista.
Le varie nuance si abbinano perfettamente ai colori delle matite occhi Candy Split Eye Pencil. Disponibile in 4 referenze colore.
5,95 euro
KIKO Candy Split
Candy Split Eye Pencil Matita esterno occhi luminosa a lunga tenuta
La texture estremamente morbida, scorrevole e a lunga tenuta assicura un'intensa nuance pastello. Grazie alla consistenza cremosa e confortevole è possibile tracciare linee precise e ben definite dello spessore desiderato. L'eccellente resa colore è uniforme e facile da sfumare subito dopo l'applicazione, per una stesura particolarmente agevole.
Le varie nuance si abbinano perfettamente ai colori degli ombretti Candy Split Eyeshadow. Temperino integrato alla base della matita. Disponibile in 4 referenze colore.
5,95 euro
Candy Split Lips Mattifier Top coat mattificante labbra con aroma di biscotto
Questo gel trasforma qualsiasi rossetto cremoso donando un piacevole finish mat vellutato.  Pratico e compatto, è il prodotto ideale per indossare il rossetto nella nuance preferita regalandole un effetto sofisticato, per labbra piene e sensuali. Un must have irresistibile che non può mancare nel beauty case di una make-up addicted.
Disponibile in un'unica referenza colore.
5,95 euro
nuova collezione kiko

Candy Split Lipstick - Rossetto cremoso con aroma di vaniglia
La consistenza cremosa, lucida e uniforme valorizza le labbra con tonalità glossy in colori sorbetto che creano un effetto volume ed esaltano il sorriso. La formula fondente dona un effetto optical rimpolpante immediato. La texture intensa e luminosa è piacevole e sensoriale, e si fonde sulle labbra lasciandole morbide e brillanti. L'applicazione risulta facile e ultra-omogenea.
I colori proposti vestono le labbra di divertenti e originali nuance pastello con ottime prestazioni make-up. Disponibile in 4 referenze colore.
5,95 euro
KIKO Candy Split

Candy Split Nail Lacquer Smalto per unghie effetto glassa di zucchero
L'originalissima texture di questo smalto, che ricorda i bastoncini di zucchero candito e la granella per i dolci, è costituita da innumerevoli cristalli. Ideale per una nail art fantasiosa e golosa, è perfetta per abbinare più colori con effetti e decorazioni diverse, in armonia o a contrasto. I colori proposti sono declinati in confettose tonalità pastello, per una divertente manicure effetto candy tutta da personalizzare. Trova il suo utilizzo ideale in un look mix-and-match di colori e consistenze, dall'effetto brinato.
Per una nail art ancora più attenta ai dettagli, applicare sopra lo smalto gli adesivi Candy Split Nail Art Stickers. Disponibile in 4 referenze colore.
2,95 uro

Candy Split Lip Scrub - Scrub esfoliante labbra
Questo originale scrub contenente cristalli di zucchero rinnova le labbra con una texture idratante e le leviga delicatamente ammorbidendole grazie ai suoi preziosi oli emollienti. Con un delicato massaggio, le labbra sono levigate, brillanti e morbide. Un must have imperdibile nei mesi invernali, per un sorriso perfetto e labbra da baciare. Questo scrub irresistibile dal delicato aroma di fragola regala una sensazione di assoluto comfort e un'esperienza skincare giocosa e divertente.
6,95 euro
scrub kiko

Candy Split Serum - Siero viso illuminante e idratante
Leviga all'istante preparando la pelle al make-up, per un viso radioso. La texture setosa, avvolgente e illuminante idrata e leviga la pelle, con un gradevole aroma goloso. Si assorbe rapidamente donando una sublime sensazione di comfort.
15,95 euro
siero kiko
Candy Split Nail File Set - Set di 2 lime per unghie
Dall'accattivante forma a caramella in colori sorbetto, queste lime sono perfette da portare in viaggio o da infilare in borsa per gli inconvenienti dell'ultimo minuto.
2,95 euro
Candy Split Nail Art Stickers -Adesivi per unghie da applicare sopra lo smalto
Ideali per una nail art divertente e attenta ai minimi dettagli, che vuole stupire con un tocco ancora più candy style. Da portare sempre con sé, anche per i ritocchi dell'ultimo minuto.
Perfetti da abbinare agli smalti effetto brinato Candy Split Nail Lacquer. Disponibili in 2 varianti.
2,50 euro
Candy Split Makeup Blender - Kit con due spugnette per stendere il make-up
In linea con il tema della collezione, queste graziose spugnette a forma di macaron, il delizioso e iconico dolcetto francese famoso in tutto il mondo, sono ideali per applicare formule cremose e polveri compatte. Garantiscono un'ottima stesura con un rilascio uniforme sulla pelle grazie alla particolare porosità e al corretto assorbimento della texture, per un finish omogeneo. Morbidissime, rendono l'applicazione un'esperienza facile e veloce, gradevole ed efficace. Anche nei momenti di fretta. Un kit utile e pratico da tenere sempre nel beauty case e da portare con sé per applicare il make-up con un tocco candy style.
6,95 euro
spugnetta kiko

Candy Split Brush Cleaning Pad - Tappetino in silicone per la pulizia dei pennelli
Un pratico e originale strumento per avere pennelli sempre puliti e in ordine, per una pulizia delicata e professionale anche a casa. Grazie alla ventosa, infatti, è possibile fissare comodamente il tappetino alla base del lavandino durante le operazioni di lavaggio. Le diverse texture delle superfici consentono una pulizia rapida ma efficace. Facile da usare, è l'accessorio smart che mancava nel beauty case della perfetta make-up addicted.
Perfetto da abbinare al kit di pennelli per il make-up Candy Split Brush Kit.
4,95 euro
KIKO Candy Split
Candy Split Brush Kit - Kit di 3 pennelli per il make-up
1 pennello per l'applicazione del fondotinta, 1 pennello per polveri viso e 1 pennello per ombretti e correttori. Grazie alla pochette in colori pastello, è ideale da portare in viaggio e per i ritocchi dell'ultimo minuto.
15,95 euro
KIKO Candy Split

Candy Split Pochette - Pochette candy style
Stilosa pochette candy style perfettamente in linea con il trend della capsule collection Candy Split, risultato della collaborazione tra KIKO e VOGUE. Design, materiali e colori sono stati scelti appositamente dal designer Nicolò Beretta, fondatore dell'originale marchio di calzature Giannico, che ha realizzato la pochette in esclusiva. Pratica e colorata, è ideale per portare sempre con sé i golosi prodotti make-up della collezione Candy Split. Richiama le atmosfere confettose della pasticceria.
Realizzata in 100% cotone.
11,95 euro

La collezione è già disponibile sul sito di Kiko! Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...