martedì 19 settembre 2017

KIKO Mask Parade # I miei acquisti

nuove maschere kiko

Non ho saputo resistere alle nuove maschere KIKO!

KIKO Milano cavalca il trend asiatico del momento e presenta una vasta gamma di maschere adatta ad ogni tipologia di pelle. Trattamenti beauty efficaci, veloci e dai risultati immediati. 14 maschere in tessuto microfibra o in hydrogel tutte da provare. 
maschera kiko
Make Me Glow - Maschera primer viso in tessuto effetto tocco di luce
E' l'alleata ideale per dare al tuo make up una nuova luminosità. Da utilizzare prima del trucco, questa maschera in microfibra effetto seconda pelle è ricca di perle di luce, che donano luminosità al viso. Grazie a un complesso vegetale con elevate proprietà idratanti, la pelle ritrova la sua naturale freschezza, pronta ad accogliere ogni tipo di make up.
Euro 3,95

Make Me Matte - Maschera primer viso in tessuto effetto matte
E' l'alleata ideale per rendere la pelle perfettamente opacizzata. Da utilizzare prima del trucco, questa maschera in microfibra effetto seconda pelle è ricca di polveri opacizzanti, che donano al viso un piacevole finish matte. Grazie a un complesso di aminoacidi con elevate proprietà idratanti, la pelle mantiene elasticità e morbidezza, pronta ad accogliere ogni tipo di make up.
Euro 3,95

nuove maschere kiko

Chill Out Session - Maschera viso in hydrogel con estratto di tè verde
Boost antifatica per una pelle esigente, è l'alleata ideale per un momento di relax defaticante. Questa maschera cosmetica in gel trasparente aderisce perfettamente al viso
Euro 4,95

Frequent Flyer - Maschera viso in hydrogel con estratto di fiori blu
Per una pelle perfettamente idratata, è la compagna di viaggio ideale per una pelle impeccabile e idratata, a prova di jet lag. Questa maschera cosmetica in hydrogel trasparente aderisce perfettamente al viso.
Euro 4,95

Girl's Night Out - Maschera viso in hydrogel con estratto di caffè
Per una pelle come rinata, è l'alleata ideale per dare la giusta carica alla pelle e, grazie al suo effetto energizzante, prepararsi a una nuova giornata dopo una notte da leoni.
Euro 4,95

you are golden kiko

You Are Golden - Maschera viso dorata in hydrogel con estratto di miele
Per una pelle radiosa, è l'alleata ideale per illuminare il viso e ottenere una pelle radiosa in pochi minuti. Questa maschera cosmetica in hydrogel dorato aderisce perfettamente al viso.
Euro 4,95

You Are Golden Eye - Maschera occhi dorata in hydrogel con estratto di miele
Un tocco glamour per uno sguardo fresco e tonico. E' l'alleata ideale per prendersi cura della zona occhi restituendo alla pelle la naturale vitalità. Questa maschera cosmetica in hydrogel dorato aderisce perfettamente alla zona occhi.
Euro 3,95

maschera mani kiko

Fairy Hands - Maschera mani e unghie idratante e levigante
Per mani sempre perfette, è la soluzione prêt-à-porter ideale per avere mani impeccabili ovunque e in qualunque momento. Questa maschera-guanto da infilare, all'interno in tessuto microfibra effetto seconda pelle, è ricca di estratto di aloe che contrasta la pelle secca delle mani rendendole morbide e vellutate.
Euro 4,95

Fairy Feet - Maschera piedi e unghie idratante e levigante
Per piedi sempre perfetti, è la soluzione prêt-à-porter ideale per avere piedi impeccabili, ovunque e in qualunque momento. Questa maschera-calzino da infilare, all'interno in tessuto microfibra effetto seconda pelle, è ricca di estratti di girasole ed erbe alpine che rendono la pelle morbida e vellutata.
Euro 4,95
bubble mask kiko
Bubble Maker - Maschera viso in tessuto con carbone vegetale giapponese
Per un effetto purificante e opacizzante, è l'alleata ideale per purificare e detergere la pelle con un effetto WOW garantito. Questa maschera in microfibra nera effetto seconda pelle a contatto con l'aria crea soffici bollicine dalle proprietà mattificanti. Scatta un bubble selfie e divertiti prendendoti cura della tua pelle.
Euro 3,95
maschera animale kiko

Zoomania Panda, Tiger, Frog, Cat - Maschera viso idratante in tessuto con disegno di animale
E' l'alleata ideale per idratare, nutrire e rinfrescare la pelle anche grazie agli estratti di carota e cetriolo. Questa maschera in microfibra effetto seconda pelle invita a prendersi cura di sé in modo divertente.
Euro 3,95

Le mie scelte sono state: la linea golden perchè mi attirava tantissimo, la bubble mask perchè sapete che le provo tutte e infine una maschera defaticante e una idratante che sono sempre utili, speriamo che funzionino! In più se ne acquistate 3, la quarta è in regalo!

E voi avete resistito alle maschere KIKO? Ammetto in precedenza non mi sono trovata bene, spero che queste mi facciano ricredere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...