martedì 31 ottobre 2017

KIKO Arctic Holiday # Limited Edition

collezione natalizia kiko

KIKO sforna una collezione dietro l'altra e finalmente è stata svelata la collezione natalizia Arctic Holiday

La Holiday Collection KIKO si presenta con un tocco glaciale: la collezione Arctic Holiday propone accessori, prodotti make-up e skin care dagli spettacolari colori iridescenti e argentei che brillano come cristalli di ghiaccio scintillante, con texture a contrasto dai finish metallici e olografici, mat o con glitter dai mille riflessi che ricreano la luce. Con i prodotti must-have per la base look e un colour make-up innovativo e on-trend, il look è sofisticato, glamourous, eccentrico, irresistibilmente irriverente.

Arctic Holiday Baked Powder - Polvere cotta viso, tonalizza e perfeziona l'incarnato Questa polvere viso, arricchita con ingredienti derivanti dall'acqua glaciale, tonalizza e perfeziona l'incarnato grazie all'innovativa texture ultra setosa, dall’effetto soft focus (proprietà ottica perfezionante). La pelle appare levigata e mattificata e le imperfezioni meno visibili. È ideale sia come terra, nei colori più scuri, che come base per il make-up scegliendo il colore naturale più adatto alla propria pelle. La trousse, ideata dal designer Ross Lovegrove, è preziosa e compatta, dotata di specchio interno. 
Disponibile in 4 referenze colore dalle tonalità naturali in finish mat.
16,95 euro
Arctic Holiday Baked Blush Fard cotto dal finish metallico al profumo di zenzero e spezie
Questo blush dona definizione e colore a guance e zigomi, ravvivandoli con una tonalità intensa. La texture dal tocco morbido e vellutato, arricchita con ingredienti derivanti dall'acqua glaciale, risulta facile da sfumare e regala al viso un finish metallico effetto WOW. Il rilascio colore è immediato. La trousse, ideata dal designer Ross Lovegrove, è preziosa e compatta, dotata di specchio interno.
Disponibile in 3 ricche tonalità in finish metallico.
16,95 euro
Arctic Holiday Holographic Highlighter - Illuminante viso dal finish olografico
La sua texture effetto WOW di grande intensità cromatica dona luminosità al viso con un'eccezionale brillantezza tridimensionale e un effetto luce straordinario. Il rilascio colore è immediato. La sua speciale formulazione garantisce sensorialità al tatto e morbidezza in applicazione. Da utilizzare sia asciutto che bagnato, per un effetto illuminante ancora più intenso. La pelle risplende grazie ai riflessi iridescenti, che la valorizzano con effetti speciali.
Disponibile in 2 tonalità.
11,95 euro

Holiday Collection KIKO

Arctic Holiday Powder Brush - Pennello professionale per polveri viso, fibre sintetiche
Le morbide setole sintetiche raccolgono efficacemente ogni tipo di polvere e assicurano una stesura confortevole del prodotto. Grazie alla sua struttura e al taglio obliquo del pelo, questo pennello è studiato per un uso universale, per applicare le basi make-up massimizzando la coprenza oppure per scolpire i tratti del viso favorendo un rilascio colore immediato. Il manico dall’estetica elegante, moderna e professionale, e la ferrule dal finish argento rendono il pennello ancora più esclusivo. La forma ergonomica e semi arrotondata del manico ne facilita la presa e consente un perfetto controllo dei movimenti in fase di stesura.
15,95 euro
Arctic Holiday Volume Mascara - Mascara effetto allungante e volume con fibre
La speciale formula contenente fibre garantisce un effetto allungante e grande volume alle ciglia, che appaiono come amplificate e sollevate con un effetto push-up. Un mix di cere unite all’estratto della pianta Acacia Senegal  garantisce un film plastico e flessibile, estremamente morbido e lavorabile in applicazione, e resistente durante l’intera giornata. Lo scovolo in fibra, dalla speciale e compatta forma a goccia, raccoglie e rilascia efficacemente il prodotto, solleva, incurva e infine definisce le ciglia per un risultato d’impatto.
Disponibile in un'unica referenza colore, nero intenso.
10,95 euro
Arctic Holiday Strobing Serum Siero-primer viso perfezionatore di luce
Base viso illuminante con acido ialuronico che ricarica la pelle di idratazione e la mantiene nel tempo. Perle riflettenti donano un immediato effetto luce uniformando il colorito. La texture straordinariamente setosa leviga ed esalta la luminosità dell’incarnato perfezionandolo e preparandolo a ricevere i successivi trattamenti make-up.
18,95 euro
novità autunno inverno kiko
Arctic Holiday Holographic Balm - Balsamo labbra nutriente e idratante, effetto olografico
Formula arrichita con Burro di Karitè dalle proprietà emollienti e idratanti e Vitamine C ed E dall'azione anti ossidante. Speciali perle riflettenti  esaltano la luminosità delle labbra donando uno straordinario effetto olografico.
9,95 euro
Arctic Holiday Eyeliner - Matita eyeliner duo, a lunga tenuta
La matita si presenta con una doppia punta in due colori e duplice finish: mat e ultra-metallico o perlato, per un look versatile. I colori mat sono intensi, i metallici sono ultra-brillanti e d’effetto, e i perlati sono scintillanti e luminosi. Il tratto risulta scorrevole, preciso e omogeno per un make-up occhi ultra-definito.
Disponibile in 4 referenze colore.
7,95 euro
Arctic Holiday Glacial Eyeshadow - Ombretto in stick effetto fresco
La straordinaria texture di questo ombretto a base acqua assicura un'intensa resa colore e un piacevole effetto rinfrescante. Il brillante finish metallico valorizza i colori di tendenza della stagione, regalando uno sguardo magnetico. La texture, cremosa e confortevole in applicazione, asciuga velocemente fissando il colore per una performance a lunga durata.
Disponibile in 4 tonalità.
9,95 euro
nuova collezione kiko

Arctic Holiday Eyeshadow Palette Palette con 4 tonalità di ombretti cotti, uso asciutto e bagnato
La cottura delle polveri assicura l'assoluta purezza del colore e l'estrema brillantezza delle tonalità, che risultano facili da sfumare. Ogni palette contiene tre finish diversi: metallico, satinato e mat. L'ombretto illuminante è proposto in una doppia tonalità, per creare look sempre diversi e personalizzati grazie anche all'uso wet & dry. La trousse, ideata dal designer Ross Lovegrove, è preziosa e compatta, dotata di specchio interno e doppio mini applicatore in spugna.
Disponibile in 4 referenze colore.
15,95 euro
Arctic Holiday Metal Eyeshadow Ombretto dal finish metallico immediato, rilascio colore estremo
La sua texture effetto WOW garantisce un rilascio colore estremo, che valorizza la zona occhi con effetti speciali. Il colore è intenso e brillante, dona luce metallica ad uno sguardo che non passa inosservato. La sua speciale formulazione garantisce sensorialità al tatto e morbidezza in applicazione. Da utilizzare sia asciutto che bagnato, per un risultato make up ancora più intenso.
Disponibile in 4 tonalità.
10,95 euro
Arctic Holiday Matte Lipstick - Rossetto ultra mat, alta coprenza
La texture dal finish mat estremo risulta piacevole e confortevole in applicazione, rilasciando un colore puro e intenso che veste le labbra in tonalità di tendenza. Il risultato è uniforme e coprente. Il comfort è massimo. Lo speciale pattern opaco della punta richiama la sensorialità del velluto, propria di questo prodotto.
Disponibile in 8 tonalità mat.
10,95 euro
natale 2017 kiko
Arctic Holiday Metal Lipstick - Rossetto dal finish metallico con punta a diamante
La formula di questo rossetto, scorrevole e confortevole, assicura un finish metallico ultra luminoso. Enfatizza le labbra con un colore intenso, lasciando un gradevole aroma di vaniglia. L'effetto gioiello è garantito anche dalla preziosa punta a forma di diamante.
Disponibile in 4 tonalità.
10,95 euro
Arctic Holiday Nail Lacquer - Smalto per unghie con glitter
L'originale texture glitterata di questo smalto è formata da innumerevoli brillantini metallizzati effetto specchio, di diverse dimensioni, che illuminano le unghie facendole risplendere. La formula ad alta coprenza è declinata in colori pieni e ultra brillanti. 
Disponibile in 4 referenze colore.
4,95 euro
Arctic Holiday All-Over Glitter Kit - Kit make up scintillante per il viso con glitter e base in gel fissante
Questo prodotto make-up è ideale per un look di tendenza, da sfoggiare a un party o durante le feste di fine anno. Pensati per cospargere il viso, i glitter ultra fini e brillanti resisteranno a lungo grazie all'efficace base in gel fissante.
Disponibile in 4 referenze colore.
12,95 euro
collezione natale kiko
Arctic Holiday Stick Highlighter -Illuminante viso in stick effetto fresco, finish metallico
La straordinaria texture di questo illuminante a base acqua assicura un'intensa resa colore e un piacevole effetto rinfrescante. Grazie al brillante finish metallico, il viso gode di un effetto luminoso senza precedenti, ideale per valorizzare alcune zone con mirati punti luce. Il comodo formato in stick rende l'applicazione ultra facile e veloce.
Disponibile in 2 tonalità.
10,95 euro
Arctic Holiday Pochette - Pochette effetto specchio
Lo stile di questo accessorio-gioiello riprende nelle linee e nei colori il tema glaciale della collezione, facendo riferimento ai magici paesaggi naturali del Nord e alle loro iridescenti formazioni di ghiaccio.
Disponibile in 2 tonalità.
14,95 euro
Arctic Holiday Pearly Puff - Piumino con polvere dorata illuminante, al profumo di vaniglia
Il piumino rilascia una finissima polvere dorata effetto diamante, che illumina ed esalta l’incarnato. Estremamente soffice, permette di illuminare i punti strategici del viso con un tocco delicato. La texture ultra fine aderisce perfettamente alla pelle sprigionando una delicata fragranza alla vaniglia.
10,95 euro
natale kiko

Arctic Holiday Jewels Kit - Kit make-up per un viso prezioso
Questo kit contiene tutti i prodotti indispensabili per un perfetto party look. La formula innovativa dell’illuminante dona all’incarnato una luminosità intensa, esaltando i lineamenti del viso con una luce dai riflessi metallici. La texture fluida è setosa e sensoriale in applicazione. I gioielli, da applicare con la colla cosmetica, creano punti luce ad effetto e impreziosiscono il look.
14,95 euro
Arctic Holiday Lips & Nails Kit Kit per un total look labbra e mani, colore abbinato
Composto da un rossetto fluido dal finish mat o metallico e da uno smalto per unghie della stessa tonalità, permette di creare un total look labbra e mani impeccabile e sofisticato. Metallico per un look d’impatto o mat per uno stile ricercato a lunga durata, il rossetto fluido è caratterizzato da una texture sensoriale e ultra leggera che assicura un rilascio colore immediato, un film sottile e confortevole, e una coprenza alta e uniforme sulle labbra. L’asciugatura è rapida e l’aderenza sulle labbra è garantita. Il suo finish si abbina perfettamente a quello dello smalto, per un effetto unico ed elegante, dal colore pieno glossy (nelle referenze 01-02-03 con rossetto mat) e dal finish metallizzato effetto chameleon (nella referenza speciale 04 con rossetto metallico).
14,95 euro
Arctic Holiday All-In-One Palette - Palette All-in-one
Tutto il necessario per un make-up impeccabile, in un'unica palette da portare sempre con sé.
La palette contiene: 2 polveri per sculpting viso; 1 fard; 1 illuminante; 9 ombretti (3 ideali anche per sopracciglia, dal biondo al moro). Le polveri, grazie alla loro texture morbida e setosa facilmente modulabile, valorizzano le aree strategiche del viso regalando dei lineamenti scolpiti e definiti, mentre l'illuminante si fonde facilmente con l'incarnato rendendolo sublime. Gli ombretti presentano diversi finish, dal mat al metallico, e un’ottima resa colore. Il fard e gli ombretti possono essere combinati per creare look sempre nuovi, e sono l'ideale per ottenere effetti naturali o stili più elaborati.
19,95 euro
idee regalo kiko

Arctic Holiday Blush & Brush Kit - Kit make-up con fard e mini-pennello kabuki
Un fard compatto ultra pigmentato e dalla performance one-stroke che permette di ottenere una resa estrema e allo stesso tempo un’ottima sfumabilità. Grazie alle morbide setole sintetiche del mini kabuki e al taglio piatto del pelo, è possibile ottenere un rilascio colore importante e una stesura uniforme del prodotto, per un risultato impeccabile. Il finish è mat.
18,95 euro
Arctic Holiday Brush Kit - Kit pennelli e pochette
Il kit contiene: un pennello viso per applicare prodotti in polvere; un pennello obliquo per fard e contouring; due applicatori per sfumare ombretti; un applicatore per pettinare ciglia e sopracciglia. Cinque accessori must-have dalle morbide setole sintetiche, racchiusi in una sofisticata pochette, per applicare con precisione tutti i prodotti viso e occhi. 
34,95 euro
Arctic Holiday Travel Brush Kit -Kit pennelli travel size e mini pochette
I pennelli indispensabili da portare sempre con sé per un risultato make-up veloce e preciso in qualsiasi momento della giornata. Il kit contiene: un pennello viso per applicare prodotti in polvere; un pennello obliquo per fard e contouring; un applicatore doppio per ombretti o prodotti labbra e correttori; un applicatore doppio per eyeliner e per pettinare ciglia e sopracciglia. La taglia mini dei pennelli e della pochette li rende dei pratici alleati da portare sempre in borsetta. I doppi applicatori super smart permettono di ritoccare il make-up in modo rapido ed efficace. La preziosa mini pochette aggiunge un tocco glam.
24,95 euro
collezione natale kiko

Pronte a regalare e regalarvi il Natale KIKO?

1 commento:

  1. ultimamente sono fissata con i rossetti super mat...mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...