lunedì 30 ottobre 2017

Novità Rimmel Autunno 2017

novità rimmel autunno inverno

Tantissime Novità nell'Autunno di Rimmel!

Rimmel introduce il nuovo Mascara Wonder’Fully Real: formula con Fibre per una lunghezza spettacolare e un volume d’impatto, ciglia effetto extension + 4mm di lunghezza!
Fin da quando Eugene Rimmel commercializzò il primo mascara nel 19esimo secolo, questo musthave beauty è diventato parte integrante del patrimonio storico del brand Rimmel, diventando il cuore della sua innovazione. Oggi Rimmel continua a rivoluzionare il mercato della bellezza con il lancio del nuovo mascara con fibre Wonder’Fully Real.
La formula è resa unica grazie alle Fibre in Nylon che al momento dell’applicazione si depositano sulle ciglia donando una lunghezza è spettacolare fino a +4mm! Per ciglia effetto extension! La sua formula dalla texture ricca e cremona arricchita con Olio di Argan avvolge le ciglia una ad una. Le ciglia appaiono più spesse come moltiplicate già dalla prima passata. Il volume è di grande impatto.
L’applicatore in elastomero colore rosa fuxia , Pink Wonder Pecision Brush, dalla forma affusolata permette un’applicazione precisa. Con la sua forma assottigliata permette di adattarsi a tutte le forme dell’occhio e applicare il mascara in maniera ottimale sulle ciglia anche più corte situate nell’angolo interno. L’applicatore permette anche un’applicazione omogenea della formula per evitare eventuali accumuli di fibre sulle ciglia. L’applicazione è facile, il risultato è spettacolare ! Lo sguardo è protagonista.
14,50 euro

Per completare il make-up occhi, Rimmel propone la nuova esclusiva Magnifeyes Palette Smoke Edition 003, una maxi palette che racchiude 12 colori. Con un mix perfetto di colori neutri, medi e scuri sviluppati in tre finish - matte, perlato e satinato - Magnifeyes Palette permette di scolpire, illuminare lo sguardo come un vero e proprio make-up artist. Una palette di ombretti completa che permette di creare un’infinita di look per ogni occasione della giornata.
Le polveri ultra pigmentate offrono un effetto colore assoluto e intenso sin dalla prima stesura. A lunga tenuta, Magnif’eyes Palette è facilmente modulabile e non fa ne righe ne sbavature sulla palpebra. La sua texture setosa aderisce perfettamente alla palpebra per un make-up occhi perfetto. All’interno è incluso un applicatore doppio in lattice, dal manico ultra lungo per facilitare l’applicazione e sfumare perfettamente l’ombretto.
15,90 euro
novità rimmel

Per dare il tocco finale ad uno Sguardo Magnetico, Rimmel presenta i suoi iconici Magnif’eyes 2in1 in stick: ombretti e kajal. Da un lato: un ombretto in stick dal colore puro e ultra pigmentato dalla tenuta estrema e waterproof. Dall’altro lato: una punta kajal dalla formula cremosa che permette un’applicazione facile, precisa e dall’alto impatto colore. Facilmente sfumabili, si possono usare da soli o in combinazione con la nuova Magnif’eyes Palette.
Ombretti Magnif’eye 2in1: 001 – 003 -006 -007 - 009. 9,70 euro


Svelate a tutto il mondo labbra audaci e seducenti! Questo è il motto di Rimmel London con il nuovo rossetto liquido Stay Matte. Un rossetto di ultima generazione dal colore pieno, effetto matte, a lunga tenuta. Dai colori nude ai colori più edgy e grintosi, Stay Matte permette di creare un look ad alto impatto dove le labbra sono protagoniste assolute. Attraverso prodotti multifunzionali e innovativi, Rimmel London invita tutti i make-up addict ad esaltare la propria bellezza sperimentando ed esprimendo in modo autentico la propria personalità. Con il nuovo rossetto liquido Stay Matte diamo il via alla creazione di look audaci e contemporanei.
Labbra dal colore puro effetto opaco vellutato, grazie all’alta concentrazione di pigmenti e lacche. L’effetto colore pieno, ad alta coprenza, garantisce un risultato ad alto impatto per non passare inosservate. La formula sensoriale, arricchita con estratto di Cocco e Vitamine E, dona alle labbra un’incredibile sensazione di morbidezza e di confort. I polimeri presenti al suo interno permettono un’adesione perfetta alle labbra e una lunga tenuta fino a 12 ore. Estremamente Glam’… La sua texture leggera è così confortevole che dopo la prima applicazione vi sarete già dimenticate di averlo addosso! Dopo qualche secondo, al contatto con le labbra, la formula di Stay Matte si asciuga offrendo un risultato waterproof impeccabile e a lunga tenuta.
Il nuovo rossetto liquido Stay Matte è disponibile in sei colori intensi, puri e irresistibili suddivisi in tre famiglie di colori: Nude/Pink, Rosso e infine Ciclamino/Burgundy; molteplici colori per realizzare un’infinità di look audaci e dall’effetto wow!
9,90 euro


   nuovi rossetti rimmel   

Qual'è la Novità Rimmel che vi incuriosisce di più? Io corro a iniziare a provare il mascara!

2 commenti:

  1. sono molto belli, ma io continuo a trovarli decisamente scadenti di qualità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la penso diversamente, da quando mi sono affacciata al mondo del make-up mi trovo molto bene con i prodotti Rimmel, in particolare con rossetti e mascara
      con quale prodotto ti sei trovata male?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...