sabato 4 novembre 2017

Novità Flying Tiger Novembre # Natale & Unicorni

novità flying tiger

Non ho saputo resistere e sono corsa da Flying Tiger per acquistare tutte le Novità di Novembre!

Il mese di Novembre è naturalmente dedicato al Natale e un altro dei temi è quello degli Unicorni, quindi io volevo comprare l'intero negozio ma mi sono trattenuta. Vi mostro i miei acquisti e i relativi prezzi:

flying tiger novembre

Iniziamo dagli Unicorni... la collezione dedicata a loro è vastissima e io mi sono limitata a qualche pezzo iconico come i miei amati tovaglioli, la pallina di Natale più desiderata di tutte (la pallina a palloncino-unicorno c'è anche bianca a verde chiaro ma secondo me fucsia rende molto di più) e la lampada, secondo me di gran lunga l'acquisto più kitsch di questo round, ma che volevo da tempo.

Flying Tiger Novembre

Passiamo al tema principale di Novembre.. il Natale! Se mi seguite su Instagram (lasbally) saprete quanto amo curare la tavola per i miei ospiti, così ho preso dei bicchieri di carta in due diverse fantasie, i set di posate di plastica, il vestito da Babbo Natale per le bottiglie e un simpatico piatto rialzato che non vedo l'ora di usare. Sono piena di palline per l'Albero quindi mi sono regolata, anche molte erano già finite e parlo di quelle con le renne e gli unicorni: ho preso la macchinetta con l'Albero sopra che mi ricorda tanto i film natalizi e un dinosauro da abbinare all'unicorno (c'è anche rosso e verde). Infine un filo di pungitopo e una sacchetto di ghiande da usare per decorare.

Tornerò sicuramente a fare qualche altro danno da Flying Tiger, voi avete acquistato qualcosa di queste novità?

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...