giovedì 16 novembre 2017

Stylpro Makeup Brush Cleaner and Dryer # Recensione con Video

pulisci pennelli elettrico stylpro

Il prodotto più rivoluzionario e più chiacchierato del momento... la mia recensione del pulisci-pennelli Stylpro!

Stylpro Makeup Brush Cleaner and Dryer - Apparecchio per pulire e asciugare i pennelli
Tom Pellereau ama riparare le cose con il piglio dell’inventore, peculiarità che lo accompagna fin dalla giovane età. Nel 2011, Tom partecipa alla trasmissione The Apprentice della BBC e vince la finale, cosa che gli permette di avviare una start up, con il famoso uomo d’affari Mr Sugar, in ambito tecnologico. Durante una chiacchierata con un make-up artist, Tom si rende conto di quanto tempo richieda lavare e asciugare i pennelli. È allora che decide di inventare Stylpro. Dopo 18 mesi aveva già creato un prototipo e, dopo numerosi test, StylPro vede il suo lancio a Londra, nel febbraio 2016.
L'apparecchio per lavare e asciugare i pennelli make-up StylPro lava e asciuga i pennelli in pochi secondi. Grazie alla forza centrifuga, lascia i pennelli puliti, asciutti e pronti per essere utilizzati. Basta con i pennelli sporchi e le ore passate ad aspettare che si asciughino! StylPro è adatto a ogni tipo di pennello e li lascia puliti e pronti per un nuovo utilizzo. StylPro separa le setole, senza danneggiarle, affinché il sapone, o qualunque altro prodotto detergente, elimini facilmente polveri, residui di make-up e batteri. Asciugatura ad altissima velocità! Dopo qualche secondo, togli il pennello dall’acqua e asciugalo utilizzando la tecnologia StylPro.
L'apparecchio comprende un recipiente in plastica Tritan infrangibile e che non si romperà nemmeno in caso di caduta. È venduto in abbinamento a due confezioni di soluzione detergente e otto attacchi di dimensioni differenti per tutti le tipologie di pennelli.
Consigli per l’utilizzo:
1. Potete scegliere tra gli otto attacchi flessibili a disposizione, quello adatto al tipo di pennello che intendete pulire.
2. Inserite il pennello nell’attacco e fissatelo all’apparecchio StylPro.
3. Per eliminare le polveri, aggiungete dell’acqua al sapone nel recipiente. Per i fondotinta, invece, versate 10 ml di soluzione detergente (uno dei due sacchetti inclusi) senza diluire.
4. Immergete il pennello nel liquido e azionate il dispositivo facendolo andare su e giù per una decina di secondi. Le setole si apriranno, consentendo al detergente di agire al meglio.
5. Fate girare il pennello fuori dalla soluzione detergente ancora per 5/10 secondi per eliminare tutto il liquido. Potrete conservare il liquido avanzato per un altro pennello. Ogni sacchetto di soluzione consente di lavare da 3 a 5 pennelli.
€ 49,95

Makeup brush cleanser – Lozione detergente per pennelli make-up
La soluzione detergente per pennelli make-up StylPro sostituisce la classica acqua e sapone e rimuove efficacemente ogni residuo di make-up dai pennelli. La sua formula deterge in profondità ed elimina perfino i fondotinta a base oleosa, anche quelli più ostinati. Concepito per essere utilizzato con l’apparecchio StylPro, è adatto sia alle setole naturali, sia a quelle sintetiche ed è la soluzione ideale per eliminare ogni traccia di prodotto come fondotinta, rossetti, gloss, ombretti e altri prodotti make-up a base oleosa. Oltre al suo elevato fattore detergente, la soluzione StylPro è composta da olio di argan, germe di grano e semi di uva che nutrono le setole in profondità. I tuoi pennelli rimangono morbidi, lisci e protetti.
€ 8,90 - 150 ml

Le novità StylPro sono disponibili in esclusiva sul sito sephora.it.

  


Cosa ne penso:
Mi sono gasata tantissimo per questo prodotto e quando ve l'ho mostrato su Instagram ho visto che non sono l'unica: il lavaggio dei pennelli è un'operazione necessaria, ma dispendiosa, per me non tanto per il momento del lavaggio, ma per l'attesa dell'asciugatura, per quei pennelli in giro per casa che devono asciugare, quindi trovare un prodotto che mi privi di questa tortura è stato fantastico!
L'utilizzo è molto semplice e soprattutto veloce: scegliete l'attacco senza spaventarvi che uno è troppo grande e uno è troppo stretto, sono flessibili, ci ho fatto entrare i peggiori kabuki, e poi avviate il tutto dentro la ciotola che è bella resistente e soprattutto utile per non far sporcare il lavandino di acqua e fondotinta. I secondi previsti per lavaggio e asciugatura sono giusti, ne bastano veramente pochi, solo per i kabuki dovete fare più attenzione perchè serve più centrifuga e quando li tirate fuori dalla ciotola, essendo più cicciotti, si possono incastrare e scivolare nell'acqua. I pennelli non vengono assolutamente danneggiati in forma o morbidezza dalla centrifuga, state tranquille, poi l'esperienza di toccare un pennello asciutto e pulito dopo Stylpro è pazzesca.
Per quanto riguarda il detergente, ho utilizzato quello specifico Stylpro, ma potete usare qualsiasi altro prodotto avete a casa, ad es. io utilizzerò uno shampoo per capelli delicati.
Il prezzo non è basso, ma io mi fido degli ingegneri, è un prodotto che durerà, è un investimento che questo Natale abbiamo tutto il diritto di fare, anche per i nostri uomini, che saranno incantati a guardarlo, non a caso ne conosco un paio che hanno voluto assistere all'utilizzo curiosi.
Dubbi, domande, perplessità, non esitate a scrivermi.

Pensate di acquistarlo? Su Instagram mi avete fatto capire quanto amate Stylpro, attente ora è tornato disponibile su sito Sephora, ma va a ruba!

2 commenti:

  1. è carino ma onestamente ho tanti di quei pennelli che non è un problema per me farli asciugare anche perché li lavo quasi sempre sono molto metodica su questo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece vivendo in una casa piccola, non avere i pennelli in giro mi fa guadagnare spazio :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...