venerdì 29 dicembre 2017

Novità Deborah Milano 2018 # My Best Palette

Novità Debora

Iniziamo al meglio il 2018 con Deborah Milano!

Versatili e pratiche le nuovissime palette labbra e viso di Deborah Milano in edizione limitata sono ideali per portare sempre con sé i propri look preferiti e diventare delle perfette make-up artist.

My Best Highlight & Contour Face Palette 
Include un bronzer dal finish mat, un fard dalla texture satinata e un illuminante. Grazie alle texture facilmente modulabili, le polveri ad alta sfumabilità donano un effetto naturale, per un risultato professionale in pochi e semplici gesti. La palette è dotata di specchietto interno per un pratico utilizzo on the go.
Disponibile in due versioni: 01 Fair Rose e 02 Amber.
Prezzo: 14.00 euro

novità deborahnovità deborah 2018

My Best Milano Red Lips Palette 6 nuance dalla texture con polvere di Rubino che amplifica il colore e ne esalta la brillantezza, creando sulle labbra un finish luminoso. Arricchita con un agente filler a base di acido ialuronico, noto per le sue proprietà idratanti, lascia le labbra morbide e rimpolpate.
Prezzo: 14.00 euro

deborah My Best palette

My Best Atomic Red Mat Lips Palette
6 nuance dallo straordinario risultato mat e vellutato, una sorprendente tenuta e il massimo comfort per le labbra. Le vitamine E e C, note per le loro proprietà anti-ossidanti e anti-invecchiamento e l’estratto da Rosa Canina dall’azione rigenerante, potenziano le virtù trattanti del rossetto che si prende curadelle labbra, giorno dopo giorno, mantenendole morbide e vellutate.
Prezzo: 14.00 euro

deborah My Best Atomic Red Mat Lips Palette

Edizione Limitata Deborah Milano disponibile da Gennaio 2018.

Con Deborah Milano i nostri rossetti e polveri viso preferiti, sempre con noi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...