martedì 19 dicembre 2017

Resultime Soin Microdermabrasion Quartz et Vitamine E # Recensione

resultime scrub

E' tempo di Scrub con Resultime!

Resultime Soin Microdermabrasion Quartz et Vitamine E
Dalla ricerca Resultime nasce un trattamento esclusivo per donare alla pelle una nuova luce e una ritrovata vitalità: il Soin Microdermabrasion Quartz et Vitamine E, uno scrub ultra-levigante ispirato alle sofisticate tecniche di microdermoabrasione. L’esclusiva formulazione contiene Vitamina E in grado di svolgere un’efficace azione protettiva: rinforza la barriera lipidica e limita l’evaporazione dell’acqua, donando alla pelle una profonda idratazione e una speciale morbidezza. Fondamentali sono anche le Microparticelle di Quarzo Rosa: liberano l’epidermide dalle cellule morte responsabili dell’incarnato spento, levigano il rilievo cutaneo e rendono la pelle morbida, liscia e uniforme. Inoltre uno speciale enzima esfoliante degrada la cheratina delle cellule superficiali per eliminarle e favorire il rinnovamento cellulare. L’azione sinergica di questi due principi attivi consente un doppia esfoliazione, “meccanica” ed “enzimatica”, ancora più efficace e duratura.
Il Soin Microdermabrasion Quartz et Vitamine E ha una texture cremosa e leggera con una piacevole profumazione ai fiori e the verde. Può essere utilizzato tutto l’anno ed è particolarmente indicato nel periodo estivo per eliminare le cellule morte, preparare la pelle del viso all’esposizione solare e ottenere così un’abbronzatura dorata e duratura. Grazie alla Vitamina E dona inoltre una speciale idratazione proprio quando la pelle ne ha maggiore necessità a causa della perdita di acqua dovuta alle alte temperature.
Il Soin Microdermabrasion Quartz et Vitamine E è distribuito da Laboratoire Nuxe Italia nelle migliori Farmacie e Parafarmacie.
Prezzo consigliato € 29,50 - 50 ml

Cosa ne penso:
La mia pelle era secca e a squame in alcune zone, aveva bisogno di uno scrub delicato ma efficiente e in Resultime ho trovato la soluzione! Non è aggressivo, lascia la pelle morbida e vellutata, pronta a rigenerarsi. E' un prodotto che posso utilizzare tutto l'anno e d'inverno mi aiuta ad esfoliare la pelle prima di idratarla. Se siete alla ricerca di un prodotto di qualità, ma con un prezzo non troppo alto, lui è la soluzione!

Per una pelle idratata, levigata e luminosa, ci pensa Resultime!

2 commenti:

  1. di solito uso altri prodotti...ma anche questo sembra molto valido :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...