giovedì 28 dicembre 2017

The Ordinary Coverage Foundation # Recensione

The Ordinary fondotinta recensione

Cosa ne penso del Fondotinta più chiacchierato dell'anno?

The Ordinary Coverage Foundation - Fondotinta coprente solare SPF 15
Formula delicata che non unge. Finitura liscia. Con protezione solare SPF 15. Esclusiva composizione con pigmenti in sospensione. Tre diverse tonalità adatte per ogni tipo di pelle.
Agitare prima dell'uso, versare una piccola quantità sul palmo o sul dorso della mano, applicare sul viso e sfumare.
Disponibile in 21 nuance.
7,99 €

Cosa ne penso:
Ho acquistato questo celebre fondotinta The Ordinary su Asos Face and Body prima che andasse di nuovo sold out, non fai in tempo a metterlo nel carrello che finisce subito, anche quando ero stata a Londra allo store Deciem, era super finito, ma almeno ero riuscita a farmi dire dalla commessa la tonalità più adatta a me, ossia una delle "Light", così per non sbagliare e prendere il colore più neutro possibile, ho preso "1.2 N - Light Neutral" e devo dire scelta azzeccatissima! Si sfuma benissimo, il colore in foto si adatta perfettamente alla mia pelle, non è troppo scuro.
Ma veniamo alle prestazioni... adoro! La fama che ha se la merita tutta: è leggero, confortevole e super coprente! Si adatta perfettamente alla pelle, coprendo imperfezioni, rossori e soprattutto attenuando e coprendo i pori dilatati. Io di solito lo fisso con una cipria minerale e la durata perfetta senza ritocchi è 8 ore.
Consiglio la stesura con un pennello duo fibre a setole piatte e larghe, in questo modo risulta uniforme, si sfuma meglio e si asciuga velocemente.

The Ordinary Coverage Foundation

E voi pensate di acquistare il fondotinta The Ordinary? Speriamo che Asos lo renda presto di nuovo disponibile!

2 commenti:

  1. al momento non l'ho provato ma sono sicura di acquistarlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente, anche l'spf è una marcia in più ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...