domenica 28 gennaio 2018

Da Dr Jart+ arrivano le Maschere da shakerare!

Dr Jart+ Maschere

Una novità nel mondo delle maschere è in arrivo da Sephora!

La nuova maschera in caucciù Shake & Shot da Dr Jart+ sarà disponibile in 3 versioni: maschera in caucciù Shake & Shot Idratante, maschera in caucciù Shake & Shot Lenitiva e maschera in caucciù Shake & Shot Tonificante. La loro innovativa formula consente di preparare queste maschere velocemente e con facilità: basta shakerare!

Le maschere in caucciù Shake & Shot si adattano perfettamente ad ogni viso e sono composte da due elementi distinti: un booster, contenuto in un pratico applicatore a siringa, e un contenitore che ricorda i bicchieri per i milk shake degli anni ‘50. 
Sarà sufficiente versare il booster nel contenitore e shakerare, appunto, per attivare la formula cremosa della maschera. Applicare, quindi, uno strato omogeneo, evitando contorno occhi e labbra, e lasciar agire fino a che la sua formula a base di caucciù non si sarà asciugata, trasformandosi in un film peel-off veloce e facile da rimuovere. Molto più piacevole e semplice da usare di una normale maschera peel-off, questo prodotto adatto a tutti, non richiede dosaggi precisi. Nutre, idrata e, mentre la indossi, offre una meravigliosa sensazione di freschezza e un delicato effetto peeling.

Prezzo: 8.90€- 50 g (Step 1: 17,5 g + Step 2: 32,5 g)
Le maschere Dr Jart+ saranno disponibili in esclusiva presso gli store Sephora e sul sito sephora.it dall’inizio di Marzo 2018.

E voi siete pronte ad una nuova generazione di maschere? Ci pensa Dr Jart+!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...