lunedì 22 gennaio 2018

Max Factor Mascara Lash Crown # Recensione

mascara max factor

Avete mai provato un Mascara con una punta così? Vi racconto come mi sono trovata!

Max Factor Mascara Lash Crown
Si contraddistingue per il suo rivoluzionario applicatore 3in1 che incorona alla perfezione le ciglia dalla radice fino alle punte. Finalmente ogni donna potrà regalarsi in un solo e semplice gesto ciglia effetto “a ventaglio” per uno sguardo da vera regina che non passerà inosservato.
Lo speciale e rivoluzionario scovolino con più di 135 setole in elastomero e dalla punta “a corona” è stato appositamente ideato per rispondere alle esigenze delle donne per valorizzare lo sguardo senza compromessi: offre uno spettacolare volume dalla radice fino alle punte ma assicura anche una netta definizione e separazione delle ciglia. L’applicatore presenta due tipi di setole che assolvono funzioni distinte ma complementari. Da un lato, il Pettine rilascia sulle ciglia la giusta quantità di prodotto per assicurare volume e lunghezza dalla base fino alla punta. Al cuore del Pettine si trova una zona piana dove viene caricata una quantità ottimale di formula per distribuire il mascara sulle ciglia in maniera omogenea. L’innovativo lato a Pettine assicura infatti un’accuratezza nell’applicazione – in particolare negli angoli interni dell’occhio dove le ciglia sono più corte – combinata ad una speciale formula antigrumi. Dall’altro lato, la Corona che permette di definire e separare con un’elevata precisione le ciglia una ad una per uno sguardo aperto e perfettamente incoronato. La Corona è ideale per lavorare e modulare il volume e la lunghezza delle ciglia esterne.
18,35 euro 

Cosa ne penso:
E' diventato subito uno dei miei mascara preferiti proprio per la particolarità dello scovolino: assicura volume, lunghezza delle ciglia e la punta più piccola permette di raggiungere anche le ciglia più piccole. Ma in particolare mi piace usare questo doppio scovolino per ritoccare il mascara durante la giornata, infatti è quello che tengo nel beauty da borsetta: la mattina lo applico usandolo in entrambi i modi, per un effetto drama, poi prima di uscire dall'ufficio, se magari ho un evento o vado a cena fuori, lo riapplico usando solo la punta, per esaltarlo e ravvivarlo. Non cola, non fa grumi e non si secca subito dentro la confezione.


E voi avete mai provato i mascara Max Factor?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...