lunedì 5 febbraio 2018

Grand Rouge Mat e Oui A L'Amour # San Valentino con Yves Rocher

san valentino yves rocher

Scopriamo insieme le romantiche novità Yves Rocher!

Il rossetto mat è sempre più un must have delle donne moderne e chic che desiderano avere un look impeccabile col massimo confort per tutta la giornata.  Il rossetto mat, però, è spesso visto come un prodotto che secca le labbra.
Ecco quindi che dalla ricerca vegetale Yves Rocher nasce Grand Rouge Mat, il rossetto dal colore pieno e ricco di pigmenti, dall’effetto super opaco ad alta coprenza, che,  grazie all’azione rigenerante dell’Olio di Camelia, assicura un effetto mat confortevole sulle labbra per tutta la giornata senza seccarle.  La sua texture dall’effetto seconda pelle dura inalterata per ben 8 ore.
8 tonalità - € 14,95

Tante volte un profumo dalla texture sensuale, arriva al cuore più di mille parole. E quindi indossare il giusto profumo può fare la differenza, più di un accessorio.
Oui A L'Amour è il manifesto per eccellenza di audacia e passione! É un incontro inaspettato di frizzante freschezza e vibrante sensualità. Le note sfavillanti dell'Angelica esaltano la femminilità della Rosa. Il calore della Fava Tonka e l'eleganza del Cedro completano il bouquet luminoso. Angelica dalle note verdi e ammalianti regala una freschezza frizzante; l’Essenza di Rosa Damascena dona tocchi floreali; la Fava Tonka con le sue note mandorlate e calde apporta dolcezza e il Legno di Cedro un tocco di eleganza.
Flacone 50 ml – 45,00€

Se amate il cedro e in generale i profumi agrumati, vi innamorerete come me di Oui A L'Amour, e poi a San Valentino non possiamo rinunciare alle labbra rosse, matt ma senza seccarle... ci pensa Yves Rocher con il nuovissimo Grand Rouge Mat!

Quali sono i vostri prodotti beauty per San Valentino?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...